ZOHARA, ECCENTRICITA’ E ORIGINALITA’

Più volte nelle mie pagine facebook o twitter  vi ho anticipato le foto e una recensione dedicata alle calze Zohara. Finalmente ci siamo. Dopo l’intervista fatta per conoscere meglio il brand (questo è il link per chi se la fosse persa http://calzediseta.wordpress.com/2014/02/26/calze-zoharaeffetto-wow-assicurato/) ora è tempo di indossare le calze Zohara e farvele vedere.

zoahara-slyweb-medium (10)

La prima cosa che salta all’occhio è la loro eccentricità. Hanno un packaging prezioso, di grande effetto, bello ed elegante. E cosa dire del design? Nuovo è l’aggettivo che mi viene spontaneo. Eh sì, perché non sono i soliti pois, righe e fiori o le fantasie canoniche a cui siamo abituate (senza nulla togliere agli altri brand), Zohara propone una collezione di disegni del tutto diversi, particolari e originali: dai cuori ai puzzle, dai fiori alle scritte, dalle città ai palazzi e così via… dovete assolutamente visitare il sito e sfogliare il loro catalogo per rendervi conto di quanto vi sto dicendo. L’idea di queste calze, prodotto rigorosamente made in Italy, che sposa la matita e la fantasia di design internazionali, nasce dalla testa e dal cuore di una ragazza che incarna quelli che sono i desideri per creare una calza diversa dalle altre. Le calze Zohara (che significa Glamour in ebraico) si fanno notare, sono comode, sono pesanti, sono giovani, sono originali. Inoltre offrono fantasie e disegni sulle gambe  per tutti i gusti e le personalità.

Dai colori sgargianti come il rosso, il blu, l’arancio o il senape fino alle più “sobrie” nere, bianche e grigie potete scegliere la calza giusta per il vostro outfit. Obbligatorie scarpe scollate e tacchi per non nascondere la bellezza dei disegni proposti, banditi dunque gli stivali, concessi al massimo i bikers, ma quelli alla caviglia.

zoahara-slyweb-medium (15)

Quando indossate un paio di calze o di leggings Zohara vi rendete conto della loro morbidezza, del tessuto elastico da 120 denari, che si adatta a qualsiasi fisicità e che non stringe  e non ha cuciture. Dunque calze non solo dal design accattivante, ma anche pratiche e di grande vestibilità.

zoahara-slyweb-medium (6) zoahara-slyweb-medium (19)

 

Anche chi odia le calze e soffre il freddo con questi modelli non avrà più scuse e se siete eccentriche come le fantasie che Zohara vi propone il gioco è fatto, avete trovato le calze perfette per voi. L’unico neo di Zohara è che al momento produce solo collant e leggings da 120 denari, già in preparazione la collezione 2014/15 ..per cui rimaniamo in attesa di scoprire i nuovi stili, colori e proposte fantastiche e fantasiose. Sperando che presto arrivino anche parigine o autoreggenti e una collezione primaverile. Io sono molto curiosa…e aspetto fiduciosa!

Dalle foto che vi propongo potete scoprire le mie calze Zohara, modello città e modello palazzi gemelli. Due tipi di fantasia moderna e dinamica che danno slancio alle gambe e che permettono di spaziare negli outfit. Personalmente mi hanno permesso di variare su outfit più sportivi e grintosi, ma a breve vedrò di indossarli con tacchi e vestiti..vediamo cosa riuscirò a inventarmi.

Madame G. 

Foto by Salvatore Romano

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *