Vitaminici, positivi e fantasiosi. I calzini uomo Primavera/Estate 2020

Chi ha detto che la moda maschile si debba ridurre solo al classico concetto di “moda” in senso vestimentario? Anche l’uomo, come la donna, ha le sue tendenze in fatto di intimo e di calze. Sì! Oggi parliamo di calze da uomo.

I trend prevedono i colori vitaminici, blu, giallo, arancio, accostati al classico grigio, fantasia a righe multicolor con righe di diverse dimensioni a nove colori, la pop art, il cotone vanisè o cangiante e le fantasie carpa, gatti, cibo ed altre stampe varie. Vediamo più nel dettaglio alcuni modelli che abbiamo selezionato.I

I Calzini di Calzedonia

L’azienda di underwear Calzedonia propone una gran scelta tra lunghi e corti, in cotone. Fantasie come: peperoncini, avocado, videogame anni ’90 o i dischi in vinile o rettangoli a colori ritmati. 

I calzini di Intimissimi

l marchio italiano Intimissimi propone fantasie come le pedine degli scacchi, coccinelle, stampe etniche e zebre. Oltre alle classiche righe, immancabili in una collezione di calzini da uomo, Intimissimi propone anche l’effetto optical, dal rosso al classic blu, colore pantone dell’anno, oppure, l’effetto intreccio.

Gallo

Per un uomo dinamico e sicuro di sé, il brand Gallo – che sul finire degli anni ’90 ebbe l’intuizione di trasformare la calza maschile da grigia a colorta – ci propone colori vitaminici, esplosione di righe multicolor in proporzioni variabili, coraggiosi giochi di contrasto. Ecco una selezione.

Happy Socks
Happy Socks

L’ azienda Happy Socks, dal design raffinato, propone una vasta, anzi vastissima collezione, dalle tonalità vivaci, motivi colorati e stampe divertenti, come i mitici gatti. Davvero delle calze da uomo creative e piene di positività.
Dal rock alla Pop Art, passando poi dai forti contrasti cromatici fino ai calzini in spugna in stile iconico anni ’80.

Linea Super Dad di Happy Socks


La Festa del Papà si avvicina ed Happy Socks propone anche una fantastica box da regalare con calzini da “SUPER DAD”.

Care donne, essere un uomo a volte può significare anche sentirsi un po’ limitati per quanto riguarda la moda. Ma con questi suggerimenti aiuterete i vostri uomini a sentirsi più energici in un lunedì in ufficio, ad enfatizzare il suo carattere, oppure, a dare dinamicità ad un total look monocromatico, che diciamocelo è tanto noioso.
Stop alla monotonia dei classici calzini e proviamo a seguire le tendenze per uscire dagli schemi con stile.

La moda maschile 2020 vuole calzini da mostrare, come estensione della propria personalità.

Che ne pensate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *