Un uomo è il calzino che indossa

Vi ricordate il contest dello scorso mese “E tu che Calzino sei?“…tra le tante risposte arrivate una che mi ha colpito, mi ha fatto sorridere e pensare sulla versione sexy dell’ “uomo nudo con calzino…” è stata quella di un mio amico architetto e design. In effetti da lui mi aspettavo una risposta ricca di fantasia e originale e così è stato.. non mi ha deluso. Ecco perché, seppur non è stato il vincitore, io la voglio condividere con voi.. Spero vi piaccia…

Lui è Tonino e dice: “Io sono “ du cazetti”; cosi mi chiamava il papà di un’amica quando mi incontrava qualche anno fa, ancora studente universitario, con i bermuda e i calzini “rigorosamente” lunghi e colorati dentro le Clarks.  Sono passati alcuni anni, ma il calzino è rimasto un accessorio indispensabile nel mio abbigliamento. I calzini sono accessori che non si possono trascurare, vanno scelti alla stessa stregua dell’intimo, anzi è quell’accessorio che rende estremamente sexy sotto un qualsiasi pantalone.

Rappresentano il senso erotico e il dettaglio. Dalla vista delle calze, da suo colore e dal suo materiale si può fantasticare e crearci un’idea di uomo.
Il filo di scozia è il mio materiale preferito per un calzino, rendendolo sicuramente elegante, prezioso e unico. Un materiale pregiato poiché garantisce freschezza e quella trasparenza “erotica”; materiale che riflette la luce rendendo i colori più brillanti. Un calzino lungo in Filo di Scozia – Rimagliato a mano dai colori e dai disegni giusti è il mio calzino ideale.
Fare l’amore nudi solo con i calzini è un’immagine erotica molto forte, paragonabile a un quadro di Egon Schiele dove due corpi si fondono in uno solo indossando solo calzini”. 

Schiele - abbraccio

A presto, Madame G.

6 Di risposte to “Un uomo è il calzino che indossa

  • aimè per problemi ad una vena a me tocca indossare calze a 140 denari……..anche se l’eta’ non la riterrebbe opportuna…….ma comunque le ho scelte delicate , nere prima di tutto e lucide…….
    buongiorno…….marcello

  • Personalmente uso solo calzini lunghi, colorati, a righe, ma……
    RIGOROSAMENTE SPAIATI. compro sempre dua paia di calzini di colori diversi, li tengo in un cassetto…. liberi.. ovvero non abbinati tra loro e quando li indosso li prelevo “a caso”… ma non molto… ovvero un minimo di controllo ai colori c’è sempre.

    Quando mi è capitato di “farli vedere” c’è sempre stata una reazione positiva e divertita….

    • Sei fantastico..in effetti se usi colori simili e fantasie diverse o fantasie simili con colori diversi l’errore prende la connotazione di uno stile ricercato..con te divertimento assicurato..

  • Sono molto felice di aver trovato questo sito. Voglio ringraziarvi per il tempo che spendete, è una lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *