Un uomo è il calzino che indossa
Vi ricordate il contest dello scorso mese “E tu che Calzino sei?“…tra le tante risposte arrivate una che mi ha colpito, mi ha fatto sorridere e pensare sulla versione sexy dell’ “uomo nudo con calzino…” è stata quella di un mio amico architetto e design. In effetti da lui mi aspettavo una risposta ricca di fantasia e originale e così è stato.. non mi ha deluso. Ecco perché, seppur non è stato il vincitore, io la voglio condividere con voi.. Spero vi piaccia…
Lui è Tonino e dice: “Io sono “ du cazetti”; cosi mi chiamava il papà di un’amica quando mi incontrava qualche anno fa, ancora studente universitario, con i bermuda e i calzini “rigorosamente” lunghi e colorati dentro le Clarks. Sono passati alcuni anni, ma il calzino è rimasto un accessorio indispensabile nel mio abbigliamento. I calzini sono accessori che non si possono trascurare, vanno scelti alla stessa stregua dell’intimo, anzi è quell’accessorio che rende estremamente sexy sotto un qualsiasi pantalone.
Rappresentano il senso erotico e il dettaglio. Dalla vista delle calze, da suo colore e dal suo materiale si può fantasticare e crearci un’idea di uomo.
Il filo di scozia è il mio materiale preferito per un calzino, rendendolo sicuramente elegante, prezioso e unico. Un materiale pregiato poiché garantisce freschezza e quella trasparenza “erotica”; materiale che riflette la luce rendendo i colori più brillanti. Un calzino lungo in Filo di Scozia – Rimagliato a mano dai colori e dai disegni giusti è il mio calzino ideale.
Fare l’amore nudi solo con i calzini è un’immagine erotica molto forte, paragonabile a un quadro di Egon Schiele dove due corpi si fondono in uno solo indossando solo calzini”.
A presto, Madame G.
aimè per problemi ad una vena a me tocca indossare calze a 140 denari……..anche se l’eta’ non la riterrebbe opportuna…….ma comunque le ho scelte delicate , nere prima di tutto e lucide…….
buongiorno…….marcello
magari sopra le calze nere lucide puoi sempre indossare un calzino a righe…
mmmmm………provero’………marcello
Personalmente uso solo calzini lunghi, colorati, a righe, ma……
RIGOROSAMENTE SPAIATI. compro sempre dua paia di calzini di colori diversi, li tengo in un cassetto…. liberi.. ovvero non abbinati tra loro e quando li indosso li prelevo “a caso”… ma non molto… ovvero un minimo di controllo ai colori c’è sempre.
Quando mi è capitato di “farli vedere” c’è sempre stata una reazione positiva e divertita….
Sei fantastico..in effetti se usi colori simili e fantasie diverse o fantasie simili con colori diversi l’errore prende la connotazione di uno stile ricercato..con te divertimento assicurato..
Sono molto felice di aver trovato questo sito. Voglio ringraziarvi per il tempo che spendete, è una lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho gia’ salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!