Un regalo intimo
E se per Natale facessimo alla nostra partner un regalo intimo?
Sono seria, non c’è regalo migliore che della biancheria intima per fare sentire una donna desiderata e amata.
Come scegliere, però, la biancheria giusta?
Le misure sono importanti!
Non tormentate quelle povere commesse con frasi tipo “è un poco come te ma più bassa, con più seno e mi sa meno sedere”, sono certa che non vi sia difficile avere a disposizione un reggiseno e un paio di mutandine della vostra compagna per leggere la taglia giusta!
Coppe o non coppe? Rigido o morbido? I dilemmi riguardo al reggiseno sono moltissimi e noi ragazze abbiamo speso molto tempo per capire come siamo fatte e cosa ci sta bene. Cercate di memorizzare come siamo fatte, se usiamo i reggiseni con le stecche o se ci piacciono quelli sottili. Non scegliete solo ciò che vi piacerebbe vedere addosso alla vostra donna, mediate tra ciò che fa sta bene lei e ciò che piace a voi.
Altro dilemma: Perizoma o slip?
Provate la culotte! Sexy, magari di pizzo o trasparenti. Le culotte stanno bene praticamente a tutte, non segnano troppo i fianchi e possono essere anche molto sottili dietro, come quelle brasiliane.
Il tessuto è forse la parte più difficile.
Cotone? NO! Cioè noi amiamo le mutandine di cotone, sono comode, igieniche, facili da indossare, confortevoli ma no, non sono sexy!
Il Pizzo piace quasi a tutte, ma è un materiale a rischio perché per qualcuna è troppo. Le trasparenze sono la chiave giusta, scegliete quanto volete vedere, ricordando che un poco di mistero è così sensuale!
Il colore?
Rosa ragazzina? Bianco da santarellina? Rosso che fa tanto Natale? Blu cielo o verde smeraldo? Giocate, è un regalo! Osate, ma senza eccedere. Se alla vostra lei piace il colore scegliete liberamente ma se preferisce la sobrietà il nero è l’unica garanzia.
Siete pronti per lo shopping! Ricordate di non buttare lo scontrino, con l’intimo l’errore è dietro l’angolo.