Tripudio di fiori per le calze primavera-estate 2019 di Trasperenze

Un tripudio di fiori per le calze Primavera-estate 2019 di Trasperenze.  Un’esplosione di fiori sulle gambe in versione micro, macro, colorata, coprente, traforata o velata. Collant, autoreggenti e calzini, qualsiasi modello voi scegliate i fiori dominano la stagione disegnando così una donna romantica, ma sempre sensuale e attenta alla sua femminilità, che esprime con i dettagli.

Sfogliamo insieme il catalogo e scopriamo i modelli più interessanti di questa collezione di calze Primavera –Estate 2019 di Trasparenze.

Iniziamo subito con il modello Bouquet, collant velato 20 den con con motivo floreale all-over, una serie di fiori stilizzati che ricoprono tutte le gambe. La versione nude ha un effetto maggiore agli occhi rispetto alla versione nera.

Passiamo ora al modello Hawthorn, sia versione collant che autoreggente: collant velato 20 denari con fantastico motivo floreale laterale su entrambe le gambe. Una calza che comunica subito la voglia di farsi notare con eleganza, un modo per farsi guardare mostrando la parte più chic ed estroversa.

Continuiamo ancora con i modello Waterlily, un collant con motivo floreale stampato all-over, ideale per dare un tono sbarazzino e originale al tuo outfit giornaliero. Sia in versione nude che nera velata con macro fiori nei toni del bianco e del cipria.

 

Molto belle le autoreggenti modello Begonia, velato 20 denari con balza leggera  e motivo tattoo floreale su coscia e sul polpaccio ripetuto anche sulla punta del piede, con delle fasce orizzontali. Presente anche nella versione collant.

Passiamo ora alla rete con il modello Gentian, abbiamo sia l’autoreggente con balza liscia invisibile sotto gli abiti e un disegno a fiori effetto pizzo melangè che trasformerà le vostre gambe in un grande spettacolo.

Altro modello da ricordare è Bellflower, un collant a rete con motivo geometrico con rombi doppi e pois piccoli su tutta la gamba. Una fantasia diversa dal solito che si porta bene d’estate sotto abiti leggeri.

Nomination obbligatoria è per il collant a rete, super sexy, Wisteria, collant a rete stretta con pois piccoli e corpino floreale ricamato effetto pizzo. Un articolo romantico che renderà le tue gambe irresistibili.

Tanti e interessanti i calzini, molto carini quelli con le perle modello Marigold a rete, i  Lavender in lurex e con parte superiore in tulle leggero e trasparente. Altra nomination speciale la faccio al calzino Zinnia, un calzino 20 denari in lurex con righe, un’imitazione glamour del calzino sportivo, che in questo caso funziona e si può anche abbinare ai sandali o con i tacchi con la gusta dose di originalità.

Scopri tutti i modelli su www.calzetrasparenze.com

Una Risposta to “Tripudio di fiori per le calze primavera-estate 2019 di Trasperenze

  • Tra filoni ecologici e voglia di romanticismo, ecco un tripudio di fiori che hanno letteralmente invaso le passerelle di moda. E poi ci sono le righe che si alternano orizzontali e verticali sugli abiti ma tra le stampe piu belle un nuovo tartan estivo che punta sul rosa e non sul tradizionale rosso. Gli abiti lunghi e colorati sono da sempre un must have della primavera estate e anche quest’anno impossibile non avere un long dress, altro trend, da seguire! Sia di giorno (soprattutto) che la sera. I vestiti lunghi sono colorati, stampati e luccicanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *