The warm effect di Pierre Mantoux
Non ha certamente bisogno di presentazioni il marchio Pierre Mantoux, leader italiano nell’ambito delle calze di qualità che strizzano l’occhio al lusso.
Da 85 anni Pierre Mantoux insegue il futuro e, questo autunno, per i 60 anni della calza, propone una collezione tutta nuova che propone il lusso in una nuova forma: l’ecosostenibilità.
Come frutto di anni di studio oltre che di ricerca tecnica ed estetica la linea Warm Effect coniuga innovazione e know how italiani, comfort e impegno per il futuro.
Il filato utilizzato si chiama Heat ed è prodotto da un’azienda israeliana. Questo filato prodotto con carbone vegetale di caffè ha come caratteristica principale quella di isolare naturalmente e tenere la temperatura corporea stabile anche alle temperature più rigide.
Questa linea calda, setosa ed ecologica è valsa il premio Creativity Innovation Award.
Tutto questo grazie alla ricerca perenne di soluzioni nuove, innovative e creative in fatto di calze e beachwear. Pierre Mantoux continua a creare, senza dimenticare la bellezza, che rende unici tutti i prodotti marchiati Pierre Mantoux.
Noi non vediamo l’ora di provare queste calze, promettiamo un commento a caldo, è proprio il caso di dirlo.