Salute e bellezza delle gambe

Iniziamo il mese di settembre con una nuova rubrica del mio blog. Nei miei post mi sono spesso occupata di moda, di calze, di nuove collezioni e outfit e di consigli di stile.. ora passo a qualcosa di nuovo, che poi non si discosta tanto dal tema principale. Da questo mese parleremo di salute e bellezza delle gambe, inaugurando una nuova categoria di articoli in cui cercherò di trattare tutti i temi della salute e bellezza delle gambe.In inverno tra pantaloni, leggings e calze coprenti tendiamo a coprire le gambe e i suoi inestetismi, che però compaiono come un problema puntuale in estate, quando ci scopriamo. Arriva sempre un momento durante l’anno in cui bisogna fare i conti con inestetismi della pelle (buccia d’arancia, celluliti, capillari, vene varicose), con le depilazioni frequenti, la pelle troppo delicata, i chili di troppo e cerchiamo sempre soluzioni last minute.

Il mio obiettivo con i prossimi post è quello di cercare di segnalarvi metodi, prodotti, diete, alimenti e quant’altro possa essere utile ad avere gambe toniche e belle, con la mia esperienza e quella di amici blogger, medici, estetisti.

Sapete tutti che io sono una grande amante delle calze, che reputo uno strumento di seduzione e valorizzazione delle vostre gambe. E’ importante, però, che siate voi ad amare le vostre gambe e trattarle bene sia con l’alimentazione che con lo sporto oltre che con la moda..  Nutrirle e curarle nel modo giusto per averle sempre sane e belle.

Quindi da oggi in poi segnalatemi i vostri problemi, dubbi, segnalatemi metodi e prodotti… così ne discuteremo insieme sui social. Io vi leggerò attentamente per venire incontro anche alle vostre esigenze e vi proporrò le mie esperienze: dal fitness di cui sono una vera fanatica, all’alimentazione (mi piace mangiare bene, sano e cucinare) fino ai prodotti estetici e ai trattamenti che possono aiutare a stare meglio. Siete pronti allora? iniziamo da ora per arrivare in perfetta forma per la prossima estate… una specie di allenamento preventivo che ci aiuterà a stare meglio durante l’anno e arrivare a scoprire le gambe senza paura.

A presto, Madame G

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *