QUINTESSENZA DELL’ELEGANZA, MA…..
Ecco la testimonianza di Domenico, per il sondaggio di questi giorni, vero cultore delle calze e di una donna sempre elegante e seducente.
“Le calze velate sono la quintessenza dell’eleganza. Calze che non nascondono, anzi “mettono in piazza” la gamba o il piede che ci sta dentro. L’eleganza c’entra, si, giocoforza… ma la sensazione che personalmente io provo è di stimolo erotico… mi piace il fatto che la velatura evidenzi la gamba o il piede..li mette in primo piano… non nasconde nulla… e mi piace poter vedere la gamba o il piede dolcemente e sottilmente inguainati in calze.. una specie di protezione-non protezione… La calza coprente a me personalmente non dice nulla… si, mi piace sempre il concetto di calza e comunque la apprezzo ma non impazzisco…
Un altro motivo della mia personale preferenza per le calze velate è che le associo sempre a delle occasioni particolari… in cui l’erotismo poi prende piede e la fa da padrone… Questo è valido anche per le calze coprenti: intendo dire che anche una ragazza in calze coprenti può essere elegantissima, andare a cena con il compagno e stimolare profondo erotismo. La calza coprente, però, si porta anche nel”day by day”, tutti i giorni. E’ più facile che la calza coprente si associ ad un outfit quotidiano e meno “sostenuto”.
Ci sono, tuttavia, ragazze e signore a proprio agio in calze velate durante la vita di tutti i giorni: ma, per la mia personalissima statistica, non sono molte… A loro ovviamente va tutta la mia (nostra) stima !
Una controindicazione delle calze velate, e lo dicono molte donne, è la loro fragilità. Ecco, questo aspetto “negativo” a me –in ultima analisi – ha sempre intrigato. Il fascino di un oggetto, di un accessorio, che vive perennemente (e letteralmente) sul filo. Pronto a sciogliersi (smagliarsi) come neve al sole a seguito di una carezza maldestra, di un gesto sbagliato. Proprio perché destinate a distruggersi con facilità, mi hanno sempre stimolato ad “apprezzarle” (prima che fosse troppo tardi) in una sorta di carpe diem nylonico”.
A presto, Madame G.
Your style is unique in comparison to other folks I’ve read stuff from. Many thanks for posting when you have the opportunity, Guess I’ll just
book mark this blog.
Someone essentially lend a hand to make seriously articles I’d state. That is the first time I frequented your website page and so far? I surprised with the research you made to create this actual post extraordinary. Excellent job!