Omero collant una collezione autunno inverno wow
Oggi parliamo di Omero collant e della sua collezione per questa stagione. Brand celebre, elegante e di grande qualità che propone ogni anno una serie di modelli dai filati più interessanti: dalla rete alle trame traforate, dalla lana al cotone morbido, passando per la lycra più setosa.. e poi fantasie, colori, applicazioni sia nella versione collant che in quella calzini.
Fiori, rete e luce sono le parole chiave per questa collezione di Omero collant. Va detto che questo brand si distingue sempre dal resto dei marchi di calze per l’originalità o comunque la diversificazione dei materiali e delle fantasie. Andranno di moda i fiori e gli strass ma quelli di Omero sanno proporti sempre qualcosa che fa la differenza.
Per Omero è l’anno della rete, macro e non solo, sono anche tra i suoi must della linea classica. Tra i suoi modelli due reti particolari, uno è il modello Angie collant velato effetto nude look con macro rete stampata e l’altro è un collant a rete Stelle Rete tempestato di puntini luminosi. Quest’ultimo adatto per una serata in cui brillare.
E se scegliete di brillare nelle vostre serate romantiche, glamour, con il vostro uomo o con gli amici, in discoteca o al party dell’ufficio o nel locale del momento due modelli veramente interessanti: Sturdust collant nero con effetto parigina e tempestato di strass e Stelle Riga, autoreggente con riga posteriore disegnata da una linea di piccoli strass luminosi.
A proposito di luce e brillantezza c’è un ritorno al lurex, niente oro o argento ma in questo caso un nero più lucido con il modello Rosalita.
C’è poi la rete e il pizzo con le fantasie floreali. Come per esempio il collant Martha, anche nella sfiziosa versione calzino, che presenta una microrete e una riga posteriore disegnata con delle gocce traforate che si chiudono alla caviglia con un malizioso fiocchetto. Rimaniamo tra la rete e il pizzo con i modelli Leona e Chantel complessi e sofisticati, di ispirazione floreale, che sanno sedurre con i loro giochi di vedo non vedo e di trama fitta e pelle scoperta. Ancora pizzo e fiori con il modello Elise. Mentre andiamo su qualcosa di classico ma non troppo con il collant Katy velato che gioca con rose rosse e pois neri.
Se invece siete amanti delle geometrie per voi c’è il modello Carrie, Janie con il suo motivo scozzese a contrasto e il collant Sue in cotone con quadri multicolor. E se amate i pois non potete non avere il modello Grace, vlato con dei macro pois che coprono le gambe.
Anche Omero propone il suo modello finta parigina con Catherine Collant, versione coprente sulla gamba e velata sulla coscia con ripresa coprente nella zona coulotte.
Tra i pezzi più glamour il calzino Velvet, calzino in tessuto di velluto in diversi colori (nero, blu notte e vinaccia) da usare rigorosamente con il sandalo per non nasconderlo. Se volete scoprire l’intera collezione www.omerocollant.com