La nuova collezione di Omero Collant.. tutta da indossare
Con il post di oggi passiamo al Brand di calze e abbigliamento Omero. Già dai miei social avete visto qualche scatto in anteprima di alcuni modelli che ho deciso di indossare, ma prima di parlarvi nello specifico di questi e farvi vedere le foto, facciamo una panoramica sulla collezione e su quelli che reputo i modelli migliori.
La collezione di questo autunno – inverno è ricca di tessuti morbidi e nuance naturali, tanti collant e calzini per un outfit sempre alla moda e di personalità.
Tra i modelli più interessanti KARINE collant, con dei macro fiori in lurex. Chic e con una nota di design che può trovare diversi tipi di abbinamento, dall’outflit classico a uno più rock o glamour da sera.
Collant MARSY coprente nero con un motivo a spirale in trasparenza. Mi piacciono molto e sono belle da indossare con short e bikers o un bel tubino e tacchi. E’ un collant trasversale per ogni tipo di donna, dalla più moderna e giovane a quella più chic ed elegante.Un altro modello chic e rock allo stesso tempo è BIANCA, un collant finta parigina coprente nero con fascia velata nella parte superiore della gamba decorata con strass e borchiette. Le calze assolutamente da far vedere e da indossare con minidress e minigonne.
Un tocco di originalità e fantasia lo regala il collant PEGGY (anche in modello calzino) con un pattern optical ideale per outift ispirati al vintage. Sempre per rimanere sulle combinazioni di colore, c’è il collant DYPSIS con una combinazione geometrica nei colori grigio e nero, blu e celeste in cotone pesante, ideale per i vostri look sportivi e per le giornate più fredde.
Per una donna che ama i look bon ton che possono essere variati con un tocco di trasgressione consiglio il collant PIERRE, in tulle nero con pois con riga dietro e pois floccati. E in questo caso come per tutte le calze con riga posteriore necessari i tacchi.
Se invece preferite un collant nero coprente ma con un tocco di classe in più, quello ideale è il modello PLUMERIA con un pattern tono su tono maculato e floreale, con un effetto semi lucido. Stesso effetto per il collant CRISTY con motivo geometrico effetto lucido.
Omero non rinuncia alle calze a rete nemmeno per l’autunno e inverno e ci propone una serie di collant classici a rete piccola e larga per tutti i giorni, ma anche dei collant a rete con fantasie molto particolari come il modello SOLOGNE, che presenta una multifantasia tra fiori e rete classica. Un collant per non passare inosservate e con cui stupire con classe. Se vi piace la rete non può non piacervi il collant AMELIE, a rete larga con riga dietro, molto bella per i vostri look serali.
Se siete curiose di scoprire l’intera collezione di Omero potete visitare il sito http://www.omerocollant.com/, e scoprirete tutte le versioni calzini dei collant e una varietà di calze per tutti i gusti.
Io vi do appuntamento al prossimo post in cui vi farò vedere i miei abbinamenti con le mie calze Omero.
Bellissime