Alla scoperta di Magnetismo Sociale. Intervista a Simon.

Come vi ho accennato in un mio post, giorni fa ho avuto modo di conoscere Simon di Magnetismo Sociale: un ragazzo pulito, sincero già dallo sguardo, con quei suoi dolcissimi eppure profondissimi occhi azzurri. Eppure Simon, di cui non voglio svelare l’età, è un uomo che della vita, secondo me, ha capito tantissime cose. Il suo sito, www.magnetismosociale.it, è sostanzialmente una miniera d’oro di informazioni sulla seduzione. Il bello però è che scrive rivolgendosi a tutti, uomini e donne. L’argomento mi ha incuriosito, mi sembrava un personaggo più da film che reale, e non ho potuto fare a meno di cogliere la palla al balzo e tentare di capire di più, sui di lui, sul suo mondo, e sulla sua missione.

Di cosa parla Magnetismo Sociale?

Magnetismo Sociale parla di come chiunque, sia brutto che bello, sia povero che ricco, sia sfigato che famoso, possa avere successo con l’altro sesso. Per ragioni di psicologia evolutiva e a causa di leve psicologiche ancestrali, un uomo brutto può apparire come irresistibile se sa quali tasti toccare in una donna, se ci sa fare col linguaggio del corpo, lo sguardo, il tono di voce, se sa raccontare bene i tratti della propria personalità (spiego come si fa senza apparire arroganti), se crede in se stesso. Molte donne sono estremamente attratte dal carisma!

Però Magnetismo Sociale nasconde altri due segreti. Il primo è che è e sarà sempre di più un blog per donne. Comincio col dire che non esistono donne brutte, ma solo poco curate. La femminilità si può imparare e aiuta eccome. Il mio scopo è insegnarla così come lo faccio con i tanti ragazzi o uomini che vengono ai miei corsi e ai miei seminari.

Il secondo segreto del sito sta nel nome: Magnetismo. Non mi interessa focalizzarmi solo sulla seduzione, sarebbe riduttivo. Il “rimorchio” è solo una fase nella vita di una persona. L’ideale è usarlo come trampolino di lancio per una vita completa a 360 gradi, nella quale magneticamente riesci ad attrarre ciò che vuoi: soldi, sesso, successo, ma anche amore, amicizia, rispetto, benessere. Si può essere dei magneti per ciò che si vuole. L’importante è conoscere i segreti del magnetismo!

 

magnetismosociale

 

Da dove nasce l’idea di creare questo sito?

Magnetismo Sociale nasce dal mio passato. Come tanti sono stato, seppur non sfigato, certamente un ragazzo anonimo. Volevo di più, in ogni campo, ma ero timido e non afferravo le occasioni che la mia vita mi offriva. Poi ho sviluppato una passione viscerale per la PNL e l’ipnosi. La prima è la programmazione neuro linguistica: frasi e parole così potenti da influenzare il prossimo o te stesso. L’ipnosi poi, sulla quale ho scritto recentemente un articolo “rivelatore”, ti fa entrare veramente nell’inconscio del prossimo, ma nel massimo rispetto della sua volontà. Con l’ipnosi e studi affini ho imparato ad esempio come indovinare “l’archetipo” di una persona, come influenzarla con un semplice gesto (ti do un indizio: usa le figure geometriche, sono potentissime), come affascinarla. Non ti nascondo che ciò mi è stato utile sia con la seduzione, sia nei colloqui di lavoro! E ora che sono io dall’altra parte, so anche intercettare qualunque persona che provi a influenzarmi con i modi che io ho stesso ho studiato, praticato e spiego. Praticamente, sono impossibile da manipolare…o quasi. Ci può essere una donna in grado di farmi perdere la testa proprio lì, dietro l’angolo..

Chi è Simon?

Una persona che aspira al successo in molti campi, ma allo stesso tempo so stare bene con me stesso. Amo la meditazione e l’autoipnosi, e l’esperienza più profonda della mia vita è stata quando ho imparato a entrare in contatto col mio inconscio e con quello degli altri. Alla fine, la felicità è nel qui e ora, ma se nel qui e ora hai anche la persona giusta al tuo fianco e un portafoglio pieno, sicuramente è meglio. L’importante però è non accontentarsi, e saper equilibrare il desiderio con l’auto-accettazione. Comunque alla domanda chi è Simon non so veramente rispondere, ma so dirti cosa non sono: non sono il mio corpo, non sono il mio lavoro, non sono i miei soldi e non sono le donne che seduco.

Perché ti possiamo considerare un esperto in questo settore?

Ti svelo che come seduttore e come comunicatore (e come ipnotista) sono sicuramente più bravo di tanti altri. Ma non sono il più bravo, in nessun campo. Però posso dirti che so comunicare e so insegnare, quello è il mio vero piatto forte. Credo e penso di trasudare passione, e i miei studenti se ne accorgono. Dedico loro attenzioni e la mia didattica poggia su 7 anni di studi, pratica sul campo, migliaia di approcci, interazioni e successi di ogni tipo (sbizzarrisciti con la fantasia: se puoi pensare ad una situazione intima o una categoria “hard”, probabilmente l’ho vissuta).

Qual è un consiglio che daresti a un lettore che finisce per la prima volta sul tuo blog?

Vorrei dare un consiglio alle lettrici donne: anche se per adesso gli articoli che le riguardano sono pochi, presto pubblicherò un ebook sulla seduzione femminile, cioè come una donna può sfruttare al massimo il proprio linguaggio vocale e del corpo per conquistare ciò che desidera di più da un uomo: amore, relazione, avventura…Decide lei! L’altro consiglio è di vivere la vita aspirando sempre al meglio: non è vero che è nemico del bene. Il bene così è nemico del bene. Magnetismo Sociale serve proprio a migliorare in modo zen, cioè aspirando al successo senza perdere la testa.

Grazie a Simon… a questo punto amici aspetto vostri commenti e se siete curiosi, visitate www.magnetismosociale.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *