Tra le sue tante passioni ci sono le calze, accessorio per eccellenza, sintesi di stile, ricerca e sensualità.
Dalle calze a rete ai collant, dalle sensuali autoreggenti ai calzini, in mille versioni e in ogni stagione, Madame G non sa dire di no a un bel paio di calze. Sono la sua tentazione a cui si abbandona con soddisfazione e di cui le sue gambe gioiscono.
Nella sua ampia collezione Madame G esprime il suo modo di essere donna, quella femminilità necessaria a ognuna e sogno di ogni uomo. Ogni vestito o outfit ha le calze adatte, quell’indumento di morbida lycra, di seta o di lana che dà valore alle gambe, le veste, le trasforma. Madame G sa che per ogni paio di gambe esiste la calza perfetta, che sa renderla più seducente e in queste pagine con i suoi racconti e i suoi consigli saprà indicare come muoversi e scegliere la calza più giusta alle appassionate, alle fashion victim o semplicemente a chi vuole osare con originalità il giusto look, colore e fantasia. Racconti e consigli per lui e per lei….alla scoperta di un mondo seducente e intrigante con Madame G.
Blogger per caso…o forse conseguenza diretta di un percorso di studi e di lavoro. Madame G. vive e lavora a Roma ed è consulente di comunicazione. Da anni si occupa di comunicazione gastronomica e di eventi, ma al foodblogging preferisce le calze, senza rinunciare allo stile da “buongustaia”.
Calze che passione
Per Madame G. le calze sono una passione profonda. Sono simbolo di femminilità, sensualità, eros.
Sono un tocco di classe e l’espressione della mia personalità. Sono moda, stile, eleganza e gusto.
Possono essere trasgressione ed egocentrismo. Sono sicuramente un modo per farsi notare.
Sono originalità e il mio strumento di conquista.
Brava Madame G.!!!!!! il tuo blog è sensuale ed intrigante, ho la sensazione che abbia molte potenzialità… intanto carpirò i tuoi consigli… poi magari ti darò anch’io qualche suggerimento…
Rieccomi! Ho recensito un film che secondo me ti piacerebbe moltissimo: https://wwayne.wordpress.com/2015/01/22/mettiti-nei-miei-panni/. Che ne pensi?
Leggo e ti dico!!
Spero che ti piaccia. Grazie per la risposta! 🙂
bello…. mi è venuta curiosità di vederlo!
Allora ho raggiunto il mio obiettivo! 🙂 Lo trovi in streaming su guidafilm. Buona visione! 🙂