L’uomo si colora, nell’autunno 2019
Finita l’epoca del nero troppo serio e del grigio un poco smorto. L’eleganza maschile segue la moda femminile e prende colore,
diventando più spigliata e acquisendo personalità.
Ecco che la moda calze, soprattutto, prende forma. Come è successo qualche anno fa con le cravatte, in questa stagione i calzini diventano dettaglio essenziale e modaiolo per un uomo che ha personalità da vendere.
Ma quali sono i must di quest’anno per la calzetteria maschile?
Gallo, in questo, la fa da padrone da generazioni. Calzini di ottima fattura con colori sgargianti e filatura pregiata. Oltre le classiche righe, marchio di fabbrica dell’azienda, quest’anno gallo propone la tinta unica sgargiante, con dettagli a contrasto.
Righe e Quadri
Sempre un must in tutte le declinazioni, per un look sobrio che mantiene la personalità.
L’offerta migliore in tema di righe e quadri è di Hugo Boss che declina i suoi calzini nelle fantasie che sono proprie sia dell’intimo che della camiceria. Trovo divertente l’idea di un uomo con calzini e boxer accoppiati. Molto ricercata!
Pois e mini fantasia
Nella scelta del look giusto Marcoliani ci da molti spunti. Il pois è il re delle fantasie ma anche altre forme, sempre minute, sono perfette per un look elegante che sa prendersi in giro. Marcoliani, tra l’altro, rappresenta l’eccellenza italiana nello stile e nei filati. Se non avete ancora provato i suoi calzini, fatelo.
Divertenti
Se siete coraggiosi e spigliati, se potete permettervi un look irriverente e ironico potete osare con calzini veramente divertenti. Gelatini, paperelle, uova fritte o pappagalli. Ce n’è veramente per tutti sul sito happy socks. Li trovo veramente adorabili!