Le mie gambe lisce con la luce pulsata

Tempo fa vi avevo raccontato della mia esperienza con la luce pulsata. La luce pulsata è l’utilizzo di luce pulsata ad alta intensità che “bombarda” ad intervalli regolari il bersaglio con estrema precisione consentendo pertanto seduta dopo seduta di ridurre notevolmente o eliminare definitivamente il problema dei peli superflui su tutte le zone del corpo.

Ebbene, siamo arrivati alla fine del percorso. Ho da poco terminato le mie 12 sedute annuali presso il centro Nature Belle a Roma in via delle Vestali.Risultato? Gambe lisce completamente. Con la mia carnagione chiara i peli non sono mai andato molto d’accordo e vista anche la delicatezza della pelle, che si arrossa facilmente con epilatori e cerette, i cui segni mi rimanevano per un’intera giornata, la luce pulsata è stata la soluzione a tutto. Risolto il problema della pelle che si rovina, delle depilazioni frequenti, delle ricrescite fastidiose. 

logotipo

Dopo  dodici mesi gambe, cosce e inguine praticamente puliti, ricrescita assente nella maggior parte della superficie e qualche peletto sparso che cresce qua e la in modo molto lento e impercettibile. La particolarità di questo sistema di depilazione è il rispetto dell’epidermide, dato anche dalla bravura della vostra estetista anche, pelle sempre morbida e compatta, senza arrossamenti. Inoltre se resiste un po’ di peluria la luce pulsata la rende morbida e quasi inesistente al tatto. 

Guardate la foto scattata qualche giorno fa…

oroblu coll 2016-17 (7)

Dopo questo percorso di un anno si continua.. c’è bisogno ancora di qualche seduta di mantenimento, che mi consentirà di evitare la ricrescita dei peli. Alle sedute di mantenimento  affiancherò nuove sedute, come braccia e ascelle. Ho già prenotato un nuovo percorso, avendone già testato gli ottimi risultati, non ho dubbi sulla continuazione di questa esperienza. Per me che sono intollerante ai peli, vado tutti i giorni in palestra e indosso sempre la gonna la luce pulsata è stato veramente una svolta. 

Leggi anche: Luce Pulsata, la mia esperienza.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *