Wolford e le calze regolabili in vita
Nasce COMFORT CUT TIGHTS, le calze regolabili in vita e brevettate da Wolford.
Chi non ha mai per questione di comodità tagliato l’elastico in vita delle calze per allentarlo un po’? Soprattutto se odiamo sentirci costrette. Per esempio da quando mia madre ha messo su un po’ di pancetta lo fa spesso, se un collant le va troppo stretto in vita.
Ecco che Wolford, intelligentemente, capta la necessità di comfort per alcuni modelli e persone e ci regala la soluzionegiusta. La Comfort Cut 40 Tights permette, infatti, di personalizzare il giro vita per creare una nuova dimensione del comfort.
Il motto: tagliate direttamente i collant sudi voi! E come si fa senza rovinare le calze? Semplice, quattro piccole marcature all’interno del cinturino indicano il punto in cui è possibile fare un taglio con le forbici, adattandolo alla propria taglia. Ogni taglio amplia il cinturino di mezza taglia. In questo modo Wolford garantisce spesa minima, massima flessibilità e vestibilità superlativa con una sensazione di massima morbidezza!
Non l’ho ancora provata, ma l’idea (geniale nel brevettarla) mi ha incuriosito, proprio perché ufficializza e crea un modello nuovo nel mondo della calzetteria, semplicemente adottando un gesto quotidiano che molte di noi fanno, proprio alla ricerca della comodità.
Se volete scoprire le COMFORT CUT TIGHTS, cliccate qui!