Le calze per San Valentino

Si sta avvicinando San Valentino.. vogliamo stupirlo? Se volete trascorrere una festa degli innamorati in intimità, ecco il post che fa al caso vostro. Cercherò di darvi qualche buon consiglio di per ammaliarlo ancora di più con le calze per San Valentino. 

Un San Valentino molto intimo quello firmato Pierre Mantoux, che ha dedicato alla festa degli innamorati un completo capace di aggiungere un tocco intrigante e sensuale al proprio look.

La calza vincente della donna romantica, sofisticata e capace di vivere la propria femminilità con consapevolezza, è l’autoreggente modello Chantal, un manifesto di pura sensualità. Trasparenze velatamente nere interrotte da un ricamo a contrasto rosso abbinate a un dettaglio ad alto tasso erotico: il reggicalze con strass, un particolare malizioso che lascia il segno e promette di stupire, ma con classe.

calze san valentino

Altro modello interessante è l’autoreggente di Calzedonia, nera coprente con balza liscia e sul retro fiocchetti di raso co due gocce maliziose che lasciano intravedere la gamba, mentre la cucitura scorre dietro. Una calza che strizza l’occhio alla tendenza e alla seduzione.

fw2016-italian-calzedonia6

Guardiamo ora la collezione di Trasperenze che tra le sue belle calze propone una serie di modelli tutti interessanti, di cui vi voglio parlare nel prossimo post. Tra quelle che preferisco il modello Antiochia, velate chiare, balza liscia nera e riga nera con dei motivi arabescati al tallone e nella parte superiore. Se vogliamo giocare con qualcosa di più malizioso e sexy, anche nella fantasia, due i modelli che potrebbero accendere la vostra serata , il modello Seleucia e quello Larnaca. Il primo presenta delle calze nere coprenti con dei motivi nella parte superiore che disegnano un finto reggicalze con nastri e fiocchi, mentre il secondo modello, sempre nero coprente, gioca sul retro con velature chiare  un motivo di incroci in rosso. Molto audace.

antiochia-autoreggente

larnaca tr_Trasparenze-Seleuchia-Hold-Ups-Biscotto

Cosa ne pensate? Provate e poi mi saprete dire..un consiglio non usatele solo per la sera di San Valentino, indossatele spesso, che sia un regalo per lui, ma anche per la vostra femminilità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *