Le calze autoreggenti per le donne curvy

Autoreggenti per le donne curvy? Perchè no!

Le calze autoreggenti, un must della sensualità, un accessorio che ogni donna deve possedere e che non dovrebbe essere riservato alle occasioni speciali. E nemmeno alle magre.

Parliamo quindi di come un corpo curvy possa essere valorizzato dalle calze autoreggenti.

Sicuramente va chiarito che vanno acquistate delle calze specifiche,  quelle normalemnte in commercio fatte per corpy standard non avranno altro effetto che farci sembrare un insaccato e non gioveranno certamente alla nostra autostima.

Quali sono, quindi, i prodotti da scegliere?

Prediligiamo calze di buona qualità, l’autoreggente non perdona e una calza poco compatta e elastica avrà un effetto sciatto oltre alla fastidiosa tendenza a scivolare tipica delle calze scadenti.

Passiamo alla balza, argomento delicatissimo. La scelta della balza è essenziale, deve essere alta, altissima,  tra i 7 e i 10 cm è la migliore per garantire comfort e sostegno sulla coscia.

Bisogna posizionare la fascia bene in alto, quasi all’inguine. In questo modo eviterete un orrendo effetto muffin sulla coscia e proteggerete l’interno coscia dallo sfregamento insopportabile che almeno in inverno vorremmo risparmiarci.

Acquistare le calze appositamente create per le curvy ci garantisce, tra l’altro, una fascia più larga che aderisca alle cosce senza stringerle troppo, così da evitare che la calza, spinta dalla carne sovrastante si arrotoli e scenda.

Di recente ho provato questi di Levante

 

Non sono studiati per le gambe curvy ma hanno una balza estremamente alta e devo dire molto confortevole. L’elasticità della calza mi ha permesso di posizionarle abbastanza in alto, evitando che scendessero come delle parigine. La balza è ben aderente anche se, dietro, un poco si arrotolava sotto la pressione del mio sedere. Per farle aderire bene ho bagnato lievemente la coscia aumentando l’atrito e non sono più andate giù. Sono promosse per le donne moderatamente in carne.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *