LE CALZE A LED DI GALLO
Se digitate su Google “Calze a Pitti Uomo” la news principale sono le calze a led presentate da Gallo.
Gallo è uno tra i brand più famosi in Italia per calzini da uomo, Di recente si sta affacciando sul mercato estero con i suoi prodotti, sicuramente creativi, colorati e di qualità. Chi non conosce Gallo? Più che un marchio, quasi una filosofia di vita, uno stile personale e personalizzabile, vista l’ampia gamma di fantasie, di colori, di abbinamenti che propone. Calzini coraggiosi e sgargianti per chi è affiliato al solito calzino scuro a tinta unita, un bel vedere e un tocco fashion e di vivacità intellettuale invece per chi ama i dettagli.
Ma vediamo un po’ cosa si sono inventati per questa 85 edizione di Pitti Uomo, svoltasi alla Fortezza Da Basso a Firenze . I Calzini a Led… per non passare inosservati. Certo chi indossa Gallo anche senza Led non sarà un uomo banale, ma se siete amanti degli sport notturni, runner o ciclisti, ecco un modo alla moda per essere notati. Colori scelti: zafferano, rosso fragola, verde prato con una serie di led posizionati lungo il centro del polpaccio e attivabili con un micro interruttore. Bandite sotto i pantaloni…sarebbero sprecate.
Voglia di stupire? Di innovare, di far parlare di sé? Oppure voglia di creare qualcosa di funzionale? Intanto ciclisti e runner ringraziano.
Vi posto anche il video intervista con Giuseppe Colombo, ad della Gallo. Intervista a Giuseppe Colombo di Gallo
Madame G.