La primavera di Calze Trasparenze

Tantissima rete per Trasparenze. Di tutte le trame e di tutti i colori. E’ così la primavera per questo brand che seguiamo oramai da diversi anni. La collezione primavera estate 2018 gioca con le trame larghe e asimmetriche della rete, gioca con i colori pastello, con i calzini e le autoreggenti.

Non tralascia però i suoi motivi più classici, le finte balze, i ricami e le stampe arabescate che riportano al mondo del tattoo e delle fantasie mediorientali .

E poi strizza l’occhio alle più giovani con collant dai colori vivaci come il modello Cantaloupe in arancione, le parigine (modello Mango)  che richiamano i calzettoni da college e i collant Nespola velati con fantasia di ispirazione candy .

 

Tanta rete come abbiamo detto e in diverse tonalità. Dalla classica rete larga nera in versione collant e autoreggente nera e colori pastelle, al modello Muriaca con doppia trama al modello, molto carino Solonace, che ha una rete larga asimmetrica, con cui giocare anche con outift optical e non solo a tinta unita.

 

E poi ci sono i grandi classici di Trasparenze, le calze originalmente sexy e femminili che sanno dare un tocco diverso al nostro look…anche se non si vede.  Molto bella l’autoreggente Grandilla in micro rete nera con riga posteriore traforata e due grandi ricami alle estremità.

Per rimanere in tema di autoreggenti elegante è il modello Maracuja, velata nera con un leggera e sensuale fantasia vicino alla balza, che impreziosisce la linearità della calza classica.

Molto bello anche il collant Cedro, in versione bluette con una serie di ricami macrofloreali  tono su tono e il modello Dattero che propone un motivo painting su calza velata chiara.

 

La collezione si arricchisce anche di leggins in ecopelle, jeggins e calzini per tutti i gusti. Vi consiglio di visitare il sito e dare un’occhiata alle proposte di Trasparenze Collant!  www.calzetrasparenze.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *