La primavera di Calze Trasparenze
Tantissima rete per Trasparenze. Di tutte le trame e di tutti i colori. E’ così la primavera per questo brand che seguiamo oramai da diversi anni. La collezione primavera estate 2018 gioca con le trame larghe e asimmetriche della rete, gioca con i colori pastello, con i calzini e le autoreggenti.
Non tralascia però i suoi motivi più classici, le finte balze, i ricami e le stampe arabescate che riportano al mondo del tattoo e delle fantasie mediorientali .
E poi strizza l’occhio alle più giovani con collant dai colori vivaci come il modello Cantaloupe in arancione, le parigine (modello Mango) che richiamano i calzettoni da college e i collant Nespola velati con fantasia di ispirazione candy .
Tanta rete come abbiamo detto e in diverse tonalità. Dalla classica rete larga nera in versione collant e autoreggente nera e colori pastelle, al modello Muriaca con doppia trama al modello, molto carino Solonace, che ha una rete larga asimmetrica, con cui giocare anche con outift optical e non solo a tinta unita.
E poi ci sono i grandi classici di Trasparenze, le calze originalmente sexy e femminili che sanno dare un tocco diverso al nostro look…anche se non si vede. Molto bella l’autoreggente Grandilla in micro rete nera con riga posteriore traforata e due grandi ricami alle estremità.
Per rimanere in tema di autoreggenti elegante è il modello Maracuja, velata nera con un leggera e sensuale fantasia vicino alla balza, che impreziosisce la linearità della calza classica.
Molto bello anche il collant Cedro, in versione bluette con una serie di ricami macrofloreali tono su tono e il modello Dattero che propone un motivo painting su calza velata chiara.
La collezione si arricchisce anche di leggins in ecopelle, jeggins e calzini per tutti i gusti. Vi consiglio di visitare il sito e dare un’occhiata alle proposte di Trasparenze Collant! www.calzetrasparenze.com