Sono tornata!!!

Amici ciao a tutti, sono felicissima di riprendere  scrivere qui su questo blog dopo così tanto silenzio. Ma l’estate fa caldo, le calze le usiamo poco e nulla e poi avevo, a dire il vero, un gran bisogno di staccare la spina.

Questi otto mesi sono stati intensi, pieni di lavoro, di gente conosciuta, di progetti. Uno di questi è stato proprio il blog Calzediseta, che nasce da una passione profonda per le calze. Tutto quello che vi ho raccontato sono state idee, curiosità, ricerche fatte e sviluppate per voi..che a quanto pare avete gradito.

DECO1Da settembre si ricomincia a pieno ritmo con nuovi post, nuove sezioni, foto e nuove calze…  anzi in questi giorni di agosto ho scritto molto…ho raccolto immagini, fatto ricerche…beatamente al fresco della mia veranda….

Qualche anticipazione? Vi accontento..in cantiere ci sono delle interviste a tre calzifici, continua il filone delle nostre chiacchierate con i marchi più o meno conosciuti, ho fatto un sondaggio speciale in questi giorni tra alcuni uomini che seguono il blog e presto tratteremo l’argomento (di cui non vi dico nulla…sarà una sorpresa). Foto, dipinti, cinema, fumetti, spot…questi saranno alcuni elementi e punti i vista da cui racconteremo le calze.

E poi come sempre parleremo delle nuove collezioni, dello shopping, di ciò che compro io e quest’anno vorrei avere una vostra partecipazione attiva: inviatemi le foto dei vostri acquisti, su fb o twitter, datemi – e questo ve lo chiedo sempre – consigli, suggerimenti su argomenti di cui vorreste sapere di più, calze che vorreste comprare ma non trovate… io sono qui per voi, per soddisfare la vostra conoscenza in fatto di calze.

Finalmente ho anche trovato una location per delle foto, così potrò sbizzarrirmi a far fotografare gambe e calze per voi …e magari chissà, forse mi vedrete presto anche in faccia!!

Vi aspetto, seguitemi. A presto, vostra Madame G

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *