La donna Levante per questa primavera
Come sarà la donna Levante per questa primavera? Avete per caso già sbirciato sul loro sito. Una donna elegantemente originale, che sa farsi notare con piccoli dettagli.
Anche per Levante come per molti altri brand il core delle collezioni dell’anno sono i calzini, di tutti i colori e le fantasie, quelli non devono mai mancare. Pertanto necessario fare una scorta da tenere nei vostri cassetti e tirare fuori per impreziosire con stile i vostri outfit casual, sportivi o glamour.
Cuori, pois, righe e rete sono questi i pattern principali di Levante per la sua gamma di calzini, belli da far vedere con leggings modello capri, pantaloni alla caviglia e perché no se volete osare con la gonna e i sandali, vi è anche concesso, visto che è il trend dell’anno.
Questa la gamma completa che troverete disponibile per la collezione primavera/estate 2019
Passiamo ora ai collant e vediamo cosa propone Levante. Pochi modelli tendenzialmente classici, tutti con la loro sobria eleganza, tipica della donna che sa che con pochi dettagli riesce a fare colpo.
Collant velati 20 den nelle tinte nude o nere con fantasia a pois, micro pois neri molto delicati per il modello E748 mentre per il modello E749 abbiamo una trama di finta microrete con pois bianchi a contrasto, un po’ più sbarazzini.
Ma il pezzo forte di questa collezione primavera/estate 2019 di Levante è il modello E750, me ne sono innamorata appena l’ho visto. Sarà che io ho un debole per la riga posteriore, simbolo di raffinata eleganza e sensualità e adoro le calze a rete, quando ho trovato questi due elementi insieme non ho saputo resistere. Ve lo faccio vedere indossato… ditemi se non è fantastico.
Un collant che trova il suo abbinamento perfetto con un abito nero, magari con una leggera fantasia, ma meglio se a tinta unita e una scarpa ovviamente con il tacco, se poi volete la sua versione rock, vi dico sì alla minigonna ma con uno stivale basso per non eccedere troppo in sensualità. Io ve lo propongo nella prima versione che è la mia preferita.
Se siete curiose trovate la collezione su levante-calze.com