Intimo maschile, tutte le novità.
L’intimo maschile sembra sempre poco importante come se, per i veri uomini una mutanda fosse identica all’altra. Nei fatti, invece, la situazione sta cambiando repentinamente, gli uomini stanno diventando sempre più esigenti in fatto di biancheria intima e se, dal punto di vista estetico, la componente creativa è ancora limitata a una certa sobrietà, dal punto di vista dei materiali l’evoluzione è evidentissima.

- Sloggi punta tutto sulla vestibilità creando la versione maschile della linea Go AllRound, senza cuciture e taglia unica, adattabile grazie a un’incredibile elasticità.

- Calida strizza l’occhio all’estetica con un boxer della linea Cotton Code, con un elastico estremamente confortevole, alto e morbido e una fantasia elegante nei toni dell’argento su base nera.

- Perofil coniuga uno stile dandy con dettagli tono su tono con un tessuto ricercato, con inserti di filati pregiati come seta e lino che garantiscono freschezza e comodità senza rinunciare a un certo lusso

Nonostante un’estetica affatto innovativa Jamas punta sul comfort e sulla vestibilità grazie a un mix di cotone e filo di Scozia, perfetto per mantenere la traspirabilità anche in piena estate.