Intimamente Curvy

di Beatrice

Parliamo sempre di calze e ci dimentichiamo di dare qualche suggerimento alle nostre amiche curvy riguardo alla biancheria intima.

Oggi quindi parliamo di mutande. Sì,  sembra una questione poco elegante ma usare quel diminuitivo tanto di moda riferendosi a qualcosa che serva a coprire il mio sederone mi pare fuori luogo.

Quindi parliamo di mutande, mutandoni e culottes, per sederi e sederoni di ogni misura.

Iniziamo dalle basi, le mutande devono essere comode, non  stringere, avere un tessuto morbido e liscio. Sono il capo che indossiamo per più tempo in assoluto e per questo vanno scelte con cura.

Questi anni sono stati una svolta epocale per noi cicciottine, il perizoma è passato di moda quindi finalmente possiamo dignitosamente coprire le nostre abbondanti natiche senza sentirci inferiori a chi ha un sedere a prova di gravità.

Quali sono le mutande giuste per i corpi abbondanti?

  • Comode ma solide. Gli slip senza cuciture non sono fatti per noi perché non hanno contenimento, seguono le forme senza segnarle ma anche senza aiutare la silhouette con un supporto nei punti giusti.
  • A vita alta, per accompagnare lo sguardo verso il punto vita evitando l’orrendo taglio sui fianchi con l’effetto muffin.
  • Morbide sul sedere. Il taglio a metà gluteo è orrendo, quindi sono sempre promosse quelle che hanno una balza morbida lungo il bordo.

Le regole sono poche e seguirle è facilissimo. Ma la domanda vera è: “dobbiamo metterci per forza i mutandoni?”

Sì, ma se sei chiuso in un posto grigio puoi sempre dipingere le pareti, no?  La selezione di articoli sexy è veramente ampia!

Qui in foto uno splendido slip schantilly di Curvy Kate

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *