Innovation. Nuova linea Filodoro
Il brand lancia una nuova linea di collant composta da quattro prodotti di ultima generazione che coniugano comfort e senso estetico. Tra i plus, assenza di cuciture sul corpino e cinturino alto e morbido, effetti make up, shaping e anticellulite.
Si chiama Innovation la nuova collezione di collant firmata Filodoro e comprensiva di quattro modelli rivoluzionari, dal comfort unico e in grado di migliorare l’aspetto estetico delle gambe grazie al loro contenuto performante. L’assenza di cuciture sul corpino e il cinturino alto e morbido, che caratterizzano l’intera linea, garantiscono elevata vestibilità e un’impareggiabile sensazione di benessere.
Il collant Cipria, con soli 15 denari, si fonde con il colore della pelle mascherando le imperfezioni per un naturale effetto pelle nuda. È invisibile e confortevole, corregge e uniforma l’incarnato. Il collant Snella svolge invece un’azione modellante che migliora la silhouette. È un modello 30 denari che rende le gambe più affusolate e slanciate. Inoltre la culotte modellante senza cuciture rende il ventre piatto e risulta invisibile anche sotto agli abiti più aderenti.
Proseguendo, nella collezione Innovation si trova il collant Velluto. Realizzato con le innovative nano fibre, assicura morbidezza e comfort e aderisce come una seconda pelle. Il corpino tutto nudo senza cuciture e il cinturino alto donano comodità e libertà di movimento.
Ultimo collant della linea è AntiCell Effect 100 che regala a chi lo indossa un trattamento quotidiano. Rende infatti la pelle più elastica e tonica fornendo un aiuto contro gli inestetismi della cellulite. L’efficacia è provata da un test condotto dall’Associazione Tessile e Salute in collaborazione con la Dermatologia dell’Aslbi di Biella tra Aprile e Giugno 2016. L’assenza di cuciture sul corpino e il cinturino alto e morbido, infine, contribuiscono alla massima comodità del capo. La linea sarà disponibile da Settembre.