ILEANA LANCIA IL BRAND 1177

image001Arrivano le calze in lattina di 1177, il nuovo marchio lanciato da Calze Ileana. Non solo calze per donna, uomo e bambino, ma anche un tessuto innovativo e tecnologico il Dryarn, uno dei filati più sottili che esistono e un’idea formidabile.. quale?

La calza in lattina, appunto, nei distributori automatici acquistabili con tecnologia Nfc da smartphone. Al fianco di 1177 un’icona della moda “made in Italy” e di un’azienda che ha fatto la storia del nostro paese, Lapo Elkann con la sua Indipendent Ideas.

calzinilogo11771177, si pronuncia all’inglese eleven seventyseven , è promosso da un’azienda storica nel settore delle calze, Ileana, molto attiva all’estero e ora madrina di un marchio tutto suo.  E’ arrivato il momento del grande salto, di lanciarsi sul mercato non con dei private label ma con linee, design propri. Strizza l’occhio ai tessuti nuovi il Dryarn, prodotto da Aquafil, è solitamente impiegato nei tessuti tecnici per sportivi. Le calze che Ileana ha creato, una linea per tutta la famiglia, hanno dei colori vivaci e brillanti e un filato termoregolabile, adatto a temperature che vanno dai -20° ai +30°, traspirante, morbido e leggero , anallergico e antibatterico. Risultato di studi ed esperimenti durati tre anni.

L’idea di 1177 e di questa linea di calze è di Luca Bondioli, general director del marchio, che punta a qualcosa di nuovo e diverso, dimostrando che le piccole aziende, che lavorano in qualità, ricercano e propongono alla fine riescono sempre ad affermare le proprie idee.

Esordio nel mondo fashion fatto lo scorso mese, era il 6 giugno, con un evento pieno di vip e fashion blogger, e ora pronto a lanciarsi sul mercato italiano e internazionale. L’idea è originale, il prodotto di qualità..per cui 1177 non può che vincere!! Per saperne di più: www.elevenseventyseven.com

1177-img-pinstripes-pop-navy-grape 1177-bicolor-blocks-raspberry-pewter

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *