IL COLLANT CHE SEGUE LE TUE CURVE

Non sempre il collant è un indumento comodo, chiedetelo a chi ha qualche chilo in più. Corpino, cinturino in vita, elasticità del collant che impedisce movimenti naturali sono tutti aspetti che provocano malumore in chi li indossa. Inoltre la danaratura e l’elasticità del tessuto stesso non è l’unità di misura esatta per avere un collant più “contenitivo”, altra caratteristica ricercata per chi ha delle taglie plus, che vuole come per l’intimo un collant che comprime senza stringere e sostiene le forme.

Collant Golden Lady Curvy - banner GoldenCurvy 250x250Sommiamo tutte queste esigenze e cosa ne viene fuori? Golden Curvy”, un collant tutto nuovo appositamente pensato da Golden Lady per le donne dotate di curve. Golden Lady nel mese di febbraio 2013 ha, infatti, lanciato sul mercato il nuovo collant “Golden Curvy”,un 20 denari appositamente pensato per bellezze più morbide, valorizzandone le curve senza costringerle. Un’idea realizzata con l’aiuto di cinque curvy/plus size blogger italiane (ecco a cosa servono le blogger 🙂 ) per garantire la piena soddisfazione alle vere esigenze delle future acquirenti. Ecco arrivare il “Golden Curvy”, il collant con un comfort massimo che asseconda le curve, le segue, le modella e regala piena libertà di movimento.

SCHEDE BLOGGER-2

Ma vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche vincenti di questo modello: cinturino morbido extra comfort, per una maggiore libertà di movimento; corpino plus super estensibile che avvolge le forme senza appiattirle e con cinturino studiato per non arrotolarsi; giro-coscia più ampio e con speciale zona rinforzata che resiste meglio allo sfregamento; lunghezza gamba proporzionata all’altezza. Disponibile in 3 taglie, 2PLUS, 3PLUS e 4PLUS in una serie di punti vendita selezionati da Golden Lady.

Confezione Golden Curvy fronte

 Per chi invece vuole un collant che sappia da più valore alle proprie forme, riducendo e alzando curve del corpo in modo strategico, si può affidare alla linea Shape. Una linea di collant nata dopo il boom dell’intimo di questi ultimi due anni, che lavorano su due concetti importanti: l’azione push-up sul lato b e l’azione contenitiva per ventre piatto e interno coscia. Insomma un buon trucco per sentirsi belle e in forma e magari sembrando anche più magre.

PERFECT SHAPE20Un esempio interessante è la linea Perfect Body Shape della Ori, azienda che abbiamo conosciuto direttamente, che presenta una serie di prodotti che uniscono qualità, comfort e bellezza. Il modello Graduet nella versione 20-40-70 den con azione contenitiva ( corpino contenitivo) e di compressione graduata sulle gambe e la linea Body Action 20/40 den con effetto push – up, modellante per zona fianchi ventre glutei.

PERFECT_BODY_SHA_E poi la linea Perfect Control Shape 40, collant con corpino personalizzato a vita alta, ricamato con effetto pizzo e sagomato per un effetto modellante nella zona glutei, fianchi e ventre. La particolarità è il modello ciclista nella parte alta del collant che propone sotto il vestito un’azione modellante delle cosce, in particolare nell’interno coscia, che è una delle zone più difficili.

Sono linee queste utili e dai grandi risultati, che presentano un’alta funzionalità e tecnica, ma senza tralasciare la qualità dei filati e delle tramature, l’estetica e l’eleganza.

legginspushupAltra novità sul mercato è il leggings push up di Calzedonia, che promette di sostenere il lato B, regalando tonicità e magari una taglia in meno, con altrettanto aiuto per le cosce che dovrebbero risultare più affusolate. La linea in questione è Shape Up di Calzedonia e a quanto pare se non possiamo gridare al miracolo, sicuramente riesce nell’intento di valorizzare le forme, snellirle facendoci stare comode.(cosa questa da non sottovalutare). Della stessa linea ci sono anche le calze e i ciclisti contro gli antiestetici rotolini di pancia e fianchi. Cosa importantissima…vi ricordo che il leggings deve essere indossato con il lato B coperto e non come se fosse un pantalone, nonostante l’effetto UP…

Spero di esservi stata utile e di aver dato per chi ha esigenze di forme e curve da modellare qualche informazione in più. Penso che siano accessori importanti da avere sempre nei propri cassetti, per essere sempre al top, anche perché la vestibilità di un vestito dipende anche da cosa indossiamo sotto.

Madame G.

Il video…siete curiosi di vedere come nasce Golden Curvy? Guardate il video con le 5 meravigliose curvy blogger

Per chi volesse saperne di più: 

www.goldenlady.com/it/curvy.aspx

www.ori.it/index.php/it/perfect-body-shape.html

3 Di risposte to “IL COLLANT CHE SEGUE LE TUE CURVE

  • bel servizio da provare, complimenti per il blog 😉 Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!

  • Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

  • Beh, che dire, ho appena lasciato un commento sul mio Blog con link a questo post… anche per ringranziare pubblicamente i visitatori del blog… grazie ragazzi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *