I consigli di Madame G per Calze Levante

Meglio tardi che mani. Delle calze Levante vi ho presentato la collezione nei mesi scorsi, ma ancora non ero ancora riuscita a fare le foto. Ora eccomi, pronta a consigliarvi alcuni dei modelli di Levante di questo inverno da usare nel periodo delle feste o da acquistare con i prossimi saldi.

Inizio dal modello E772, la parte più fashion e creativa che ripropone un pattern in pied – de – poule in bianco e nero, una fantasia che amo e che dà movimento alle gambe. Consiglio un vestito, gonna o short rigorosamente a tinta unita, e magari riprendete un grigio o un bianco per la parte di sopra con una casacca o camicia. Le scarpe? Tacchi classici, stivali o anche uno scarponcino se decidete un outfit più casual.

Ora due modelli sexy e alternativi allo stesso tempo. Il modello E783, collant 40 den con riga posteriore formata da piccoli pois in lurex. Se volete un’idea diversa per le vostre feste o la serata di San Silvestro, eccola… la riga luccicante di Levante. Cosa indossare? Io quasi quasi oserei un abito molto corto e delle bellissime decolté. Date alla riga la sua ragione d’essere.

Continuiamo con il modello E773, finta parigina, collant velato nella parte superiore e 30 den per la parte bassa della gamba fino al ginocchio, il motivo dell’elastico è reso con dei fili di lurex, molto tenui. Adatto alle giovanissime con short e mini, da abbinare con Doctor Martins o anfibi se volete essere rock, se invece volete puntare al romanticismo allora delle mary jane fanno al caso vostro con un abito bon ton.

Altro modello nuovo di Levante è l’E777, un collant 40 den con motivo di balza alta o ricamo in simil pizzo, velato che va dal ginocchi alla parte alta della coscia. Come la indossiamo? Abiti morbidi che muovendosi scoprono o anche più corti da far vedere ambo le fantasie e perché no una gonna o vestito con spacco. E viva la sensualità.

Andiamo ora verso i modelli caldi della collezione Levante, due modelli quasi simili, ma non troppo.

Modello E770, collant grigio in 60 den con lavorazione a rombo tono su tono in fili di lurex. Le calze eccessivamente coprenti mi piacciono con gli stivali o con scarpe non eccessivamente alte sia di tacco che di collo. Punterei a un abbigliamento più casual, considerando che parliamo di un grigio melange.

E poi il modello E784 collant grigio melange in caldo cotone. Adatto alle fredde giornate, indossatelo con minigonna di jeans o con abiti in lanetta o maglina, grigio scuro o nero per far risaltare le gambe.

Che ne dite? Vi piacciono… ah dimenticavo ci sono anche i calzini, qui in nero/blu e grigio/nero con fiocco sul retro da usare con pantaloni corti alla caviglia, con gonne lunghe che lasciano vedere le caviglie e poi scarpe modello mary jane, inglesine o sneackears.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *