I calzini di Pierre Mantoux per una donna eclettica
Estro, ecletticità, originalità. Tutto questo è la collezione di calzini di Pierre Mantoux, pensati per una donna eclettica, per una donna dalla personalità forte, sicura, glamour e giocosa.
Pierre Mantoux punta sul colore, le fantasie e i materiali. Cotone, Lycra, lana, pizzo, piume, pelliccia, lurex.. giochi di luci, di forme, di linee e di abbinamenti. Con ogni modello possiamo creare un outfit diverso, l’importante è non nasconderli sarebbe un peccato. La creatività estrosa di questa collezione va mostrata.
Pattern pied –de poule per il modello NEFTI giocato su toni bianco e nero con elastico a contrasto in bordeaux, fantasia patchwork per il calzino ISIDE, quadri a contrasto su fondo nero per il calzino SETH, pois classici per il calzino THOT e glitterati per quello KEN. Pattern floreale per il modello OSIRIDE con bordo di eco pelliccia e ancora fiori per il calzino ROY.
Se vi piace la pelliccia come elemento decorativo per voi il modello AMON, semplice, lineare, tessuto morbido e bordo di morbido in ecopelliccia nera.
Lurex e piume per il calzino BES, un gioiello chic, che la dice lunga su chi lo indossa. Bello da indossare con una scarpa decolté con tacco a spillo..
Se preferiamo qualcosa di più sobrio abbiamo il classico coprente nero con bordo in pizzo, prezioso e d’effetto con il modello MIS, o dei classici modelli a righe o coste come il calzino SHU.
E la rete? Sì abbiamo anche quella, rete piccola e rete macro in un unico modello, il TUERET. Dettagli sul bordo traforato per il calzino ANUBI che è uno dei miei preferiti.
Che ve ne sembra? Molte saranno scettiche, ma per chi ama giocare con il proprio look, se sapete scegliere l’accessorio giusto sarete sicuramente notate.
Potete trovare la collezione di Pierre Mantoux sul loro sito: