Happy Socks i calzini di tendenza
La loro caratteristica numero 1 è il colore: un’ampia gamma cromatica, che si abbina in mille e più combinazioni in geometrie, fantasie floreale, optical, pois, righe e motivi sempre originali. Ogni modello di calzino o di intimo (perché Happy Socks fa anche i boxer da uomo e gli slip da donna) risponde a uno stile, un’occasione e una filosofia, che secondo l’azienda è quella dell’allegria.
Come il brand stesso ci tiene a sottolineare: “Il nostro obiettivo è diffondere calzini migliori e più allegri”.
Le collezioni si rinnovano ogni anno senza mai tradire la qualità dei tessuti, che sono resistenti e usano solo i migliori materiali. Sono tutti modelli unisex i calzini di Happy Socks, quindi portabili da lei e da lui.
Si va dai colori fluo a quelli classici e più contenuti, adatti per le linee maschili. Ci sono linee classiche ed eleganti, seppur nello stile Happy Socks, e linee sportive. Fantastici i calzini a pois, dai quelli che giocano con il multicolor a quelli che alternano due colori. Troviamo poi rombi, le righe e le versioni più “sobrie” con motivi classici e più standard, ma con colori eccentrici o comunque originali. Maschietti vi potete sbizzarrire, se proprio ci tenete ai risvoltini ai pantaloni potete far vedere un calzino che faà sicuramente sorridere e porterà allegria.
Per le ragazze le fantasie sono le stesse e forse possiamo sbizzarrirci di più: dalle sneacker ai sandali, dagli short ai vestitini, potrete portarli come vi pare. Parola d’ordine è colore e allegria, per uno stile casual, sportivo e un po’ hipster.
Unica pecca la lunghezza, sia per uomo che per donna, tutti i calzini sono corti. Nessuna traccia di calzini lunghi, peccato. Ma per chi usa i calzini corti e vuole farsi notare Happy Socks è la scelta giusta.
Non esagerano nemmeno i prezzi, e se vi iscrivete alla loro newsletter riceverete poi un sacco di offerte. Seguiteli su Instagram, vi giuro che sanno farsi notare.. io li ho scoperti così!
Scopri il loro sito www.happysocks.com