Gambaletto sì o no?
Visto su tante passerelle o nelle foto di street style fashion delle invitate alle sfilate, il gambaletto è la nuova calza di moda, da indossare con stivaletti e boots , cosa che io adoro fare e ho sempre fatto, ma sempre più spesso anche il gambaletto “è perfetto” coi sandali, le zeppe o le nuove flat-form shoes.
Complemento perfetto per look iper modaioli, il gambaletto si conferma molto amato dalle stylish girl più attente alle ultime tendenze, ma da sempre è anche un capo sempre in prima posizione tra i pezzi del guardaroba da parte dei nostri uomini.
In tantissimi materiali differenti: dalla seta, al cotone, alla spugna sportiva o classicissimo in filo di scozia come le calze degli uomini, il gambaletto ci permette di sfoggiare le nostre scarpe estive preferite anche in giornate a rischio pioggia, come capita sempre più spesso nel nostro paese anche durante quella che dovrebbe essere la bella stagione.
Come si portano i gambaletti? Con mini gonne, shorts e bermuda, sotto agli abiti trapezio e con i micro jeans. Divertitevi allora.
In queste foto ho indossato calzini Trasparenze, Sanpellegrino e Oroblu.