Fantasie e pensieri degli Uomini di Madame G.

Come già anticipato inauguriamo la nuova sezione del blog dal titolo “Gli uomini di Madame G.”  In questa sezione vi posterò le opinioni raccolte dalla viva voce o virtualmente di amici, fan del blog, lettori. Rigorosamente uomini, di diverse età, professioni e regione, ma con un unico comune denominatore: la passione per le calze.

il_laureatoGli uomini di Madame G sono infatti grandi ammiratori delle calze e delle donne che le indossano, hanno dei gusti ben definiti, delle preferenze e alle volte ne sanno molto di più delle donne stesse. Si sono gentilmente e volentieri prestati a rispondere alle mie domande, curiosa di sapere cosa gli uomini vogliono e come si emozionano attraverso l’accessorio calza…

Continuiamo con il tema Autoreggente o Reggicalze?, e andiamo a scoprire nel dettaglio cosa quali pensieri e fantasie nascono nella testa dei nostri “maschietti”. Un buon modo per avere sempre chiaro come e quanto potete osare…

calze_toto

balza ricami argento Iniziamo con Mario, che mi confessa la sua attrazione per la balza Madame G, da uomo  ti confesso che soprattutto mi affascina quella fascia alta tra la seta e la pelle nuda, tutta ricamata. Ho immaginato più di una di un corpo di donna coperto soltanto da un velo leggero, quasi trasparente. Forse un modo per fuggire la realtà, o forse per darle più sapore. Talvolta però si è trattato di una visione potentissima, e racchiusa in essa l’essenza di una sensuale unione; perché a esaltarsi erano le forme e il movimento che spesso passano come cose inosservate. Direi che anche la seta dà luogo a questo gioco incantatorio. E’ il sano gioco della fantasia, né più né meno. Quindi da maschietto che nel suo piccolo s’atteggia a discepolo desadiano scampato – per ora – a sacri giuramenti, altari e simili rovine, ti istigo a questo giochetto…”

E voi siete d’accordo con Mario…a presto con altri pensieri maschili da condividere…

Madame G.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *