Estate 2020, anticipazioni della moda mare.
Le star ci hanno già deliziati con le prime apparizioni in costume da bagno perchè, beate loro, è tempo di vacanze ai tropici.
Ma cosa abbiamo scoperto della moda dell’estate che arriverà, in fatto di costumi?
La prima ad andare al mare è stata Pippa Middleton, che con il suo bikini Asceno anticipa una delle tendenze di stagione: l’optical bianco e nero.

- Tornano quindi le tendenze anni 70 nella declinazione in bianco e nero, sia a fantasie piccole che macroscopiche e asimmetriche. A noi piacciono molto perchè hanno personalità ma senza troppe pretese e si coniugano con un modello comodo, a prova di corse sul bagnasciuga.

- Totalmente diverso invece l’idea di uno stile romanticissimo che mette insieme fantasie floreali e rouches. I colori sono quelli pastello in tutte le nouances possibili e i modelli sono comodi ma, in generale, poco adatti a prendere il sole.

- Della logomania abbiamo già parlato nei mesi passati e, già lo scorso anno, Chiara Ferragni aveva indossato i costumi interi con logo che saranno un must della prossima estate. Quindi scegliete il vostro marchio preferito e indossatelo sotto l’ombrellone.