E TU CHE CALZINO SEI?? …IL PRIMO CONTEST DI MADAME G..
Amici e amiche del blog Calzediseta oggi è una giornata speciale.. perché? vi chiederete…giusta osservazione.
Oggi diamo inizio al primo CONTEST del blog….che emozione!!! E questo anche grazie a voi che siete tanti a seguirmi e che rispondete solleciti ai miei sondaggi. Per chi non lo sapesse il contest è un concorso.
Proprio dall’idea di un nuovo sondaggio Madame G in collaborazione con Chillipie Made in Italy (il nuovo e fantastico brand di calze e accessori maschili) ha pensato bene di trasformare una semplice domanda in una sorta di concorso alla ricerca della risposta più bella e originale, più stuzzicante e accattivante, più estroversa e veritiera.. Insomma come avrete capito vogliamo una risposta in stile “Chillipie”…tanto colore senza pudore.…
Ma veniamo a noi…come sapete abbiamo parlato nella scorsa settimana di calzini maschili e vi ho presentato il brand Chillipie Made in Italy con i suoi fantastici “Chillyboys”..:-)
Il Contest è proprio dedicato alla moda uomo nel settore calze, anche per il mio blog un modo originale per esordire, no?
Il nostro concorso parte oggi lunedì 22 aprile 2013. Il regolamento è semplice da seguire e pone a uomini e donne una domanda molto semplice che a noi servirà per capire quali sono i vostri gusti in merito di calzini da uomo.
La domanda per i BOYS è “cosa rappresenta la calza nel vostro outfit/stile e come deve essere (colore, tessuto, lunghezza)”
La domanda per le GIRLS è la stessa, ma proiettata sul loro uomo “che tipo di calza dovrebbe indossare il tuo uomo ideale”
Le vostre risposte devono essere sincere, colorate, originali. Raccontateci le calze da uomo che voi usate, che vorreste indossare e magari non potete, raccontateci insomma che tipo di “calzino siete”.. perché in fondo il calzino rispecchia la vostra personalità, il vostro carattere e nel calzino le donne vedranno o vogliono vedere qualcosa di voi che le affascina.
Tutte le risposte dovranno pervenire alla mail calzadiseta@gmail.com o sul profilo facebook del blog https://www.facebook.com/Calzedisetailblog?ref=hl a partire da oggi 22 aprile 2013 entro il 15 maggio 2013.
Forniteci il vostro nome, la vostra età, il sesso e se volete la vostra professione (tanto per avere un quadro di che tipi siete…) oltre a un indirizzo mail e dateci la vostra risposta in massimo 1000 battute…vi diamo spazio per raccontare e raccontarvi..
Le risposte più belle che piaceranno a Madame G. e a Chillipie, le più interessanti e sulla stessa lunghezza d’onda con il nostro “calza-pensiero” saranno pubblicate sul blog e riceveranno un simpatico omaggio dalla Chillipie. Cosa potete immaginarlo!!
Se volete saperne di più su Chillipie e capirne la sua filosofia “sopra le righe” potete visitare il loro sito www.chillipie.eu e la loro pagina ufficiale su fb ..logicamente cliccate mi piace (se lo meritano, garantisco io!!)
Verranno selezionate due risposte una versione maschile e una femminile, così anche voi avrete per voi o se siete donne per il vostro uomo le vostre calze speciali firmate Chillipie.
A questo punto il contest è ufficialmente aperto…vi aspetto.
Madame G.
Queste in sintesi le regole per partecipare al Contest “Che Calzino sei”
- Possono partecipare uomini e donne, rispondendo in 1000 battute max alla domanda “cosa rappresenta la calza nell’outfit/stile maschile e come deve essere (colore, tessuto, lunghezza)”.
- Avete tempo per rispondere fino al 15 maggio 2013.
- Le risposte possono essere lasciate all’indirizzo del blog calzediseta@gmail.com o sul profilo facebook del blog (dovete cliccare mi piace per poter mandare un messaggio)
- Diteci nome, età, sesso, professione (facoltativa) indirizzo mail.
- Allo scadere del tempo Madame G. e Chillipie sceglieranno le due risposte più belle e originali (una maschile e una femminile). I due fortunati vedranno la loro risposta pubblicata sul blog calzediseta.wordpress.com e riceveranno in omaggio un cadeau dalla Chillipie.
Partecipo di sicuro!:)
Ci penso e invio tutto
non vedo l’ora di leggerti….
fammici pensare e poi…ti dico la mia 😉
Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! Di sicurò diverrò un vostro fa accanito!
Grazie Alberto, sono contento che ti piaccia il blog. Continua a seguirmi e io continuerò a deliziarti con foto, consigli e tante informazioni.