E tu che calzino sei?…i vincitori del contest

Eccoci finalmente dopo quasi un mese ci siamo….abbiamo i vincitori del nostro contest “E tu che calzino sei?” organizzato in collaborazione con la Chillipie Made In Italy .
Innanzitutto un ringraziamento ai ragazzi originali e creativi che hanno fondato questo nuovo marchio di calze, intimo e accessori uomo, di cui abbiamo parlato e che vi consiglio di provare di conoscere (www.chillipie.eu).

webBNGruppoCartelloAlto
E poi un ringraziamento ai ragazzi e ragazze che hanno scritto sul loro calzino ideale. Hanno scritto tanto e ne hanno scritto delle belle. Alcuni – ammetto –  sono stati originali, raffinati e predisposti a un calzino creativo, a fantasia, sempre di gusto e mai scontato. Altri invece si sono espressi a favore di un calzino più classico, lungo, nero, grigio o blu con fantasie ton sur ton, o con nuance armoniche e non troppo “sfacciate“. Sì alla fantasia dunque ma con parsimonia… E comunque sicuramente bandito il calzino corto e quello bianco. Due punti saldi per tutti…

Logo-ChilliPIe-TM

Mi impegnerò a breve a mettere insieme i pezzi per dare a voi lettori l’idea del calzino e di quale posto occupa nei cassetti di un uomo…e soprattutto oltre a sapere cosa vogliono o piace agli uomini andremo a indagare nei desideri femminili sui calzini maschili.

Detto ciò a questo punto vi presento i vincitori…

Per la sezione maschile the winner is..Daniele, 28 anni professione croupier…e con uno che fa questo lavoro mi aspettavo una risposta originale…eccola:
Emblema dell’antisesso per eccellenza? No, arma di seduzione! Come un vino cattivo o mal abbinato può assumere il gusto acido e respingente dell’aceto, così un paio di calze non adatte alla persona o alla situazione possono sortire effetti negativi. Eppure nessuno si sognerebbe di rinunciare ad un buon calice, alla sua natura relazionale, alle emozioni in grado di regalare. Ecco perché dedico una grande attenzione nella scelta dei miei calzini, sia nella quotidianità del lavoro quanto nell’intimità o nell’occasione importante. Nel lavoro prediligo colori sobri, lunghezza al ginocchio, mentre nel tempo libero amo osare: via libera dunque a colori e fantasie più originali, ma nei materiali mi indirizzo sempre su tessuti naturali. Un calzino diverso per ogni occasione, spendo del tempo a sceglierli con cura, mi piace farmeli regalare. La soddisfazione più impagabile? Aver scoperto che un calzino ben scelto può fare impazzire una donna più di un vestito elegante. Provare per credere…”

ChilliPie-calze-Michelangelo2-RossoMarrone-BC

Per le donne chi si aggiudica il primo post tra i vari messaggi arrivati è Cesarina 35 anni, consulente farmaceutica di Roma.. Lei con ironia ci racconta il suo uomo ideale e quello meno, che prende forma proprio attraverso il suo “calzino” e sa sorprendere piacevolmente chi lo osserva. Leggiamo cosa ci scrive:
A dire il vero io sono un po’ lontana dai gusti canonici. PREFERISCO e dico PREFERISCO l’uomo camionista, calzino rigorosamente BIANCO DI SPUGNA e CIAVATTA…!!! ha un fascino senza limiti, fermarsi in Autogrill e vedere tanta classe non ha prezzo!!! naturalmente scherzo!!! GIURO
Anche io preferisco il calzino lungo con lo stile di ChilliPie, ha uno stile che mi piace. Il calzino blu o nero ha un eleganza semplice e raffinata, ma un po’di strisce e colori per la sorpresa non fanno male…penso sia un po’ come per noi gli accessori, per l’uomo il calzino colorato, mi sa di effetto sorpresa e ricercatezza. Quando vedo un calzino colorato indossato da un uomo in giacca (per esempio nera o blu) e cravatta penso che abbia passato almeno 2 minuti del suo tempo a ricercare e sorprendere“.

ChilliPie-Calze-Picasso3-Viola-CB

Grazie a Cesarina e Daniele e complimenti..poi ci direte se i calzini di Chillipie che riceverete in omaggio per la vostra partecipazione vi sono piaciuti, magari mandateci una foto…noi vi invidiamo… grazie ancora e grazie a Chillipie.

Madame G.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *