DANDY O FASHION, LA DONNA SISI SI VESTE COSÌ

La collezione SiSi si declina in quattro temi, ma mantiene sempre una certa sobrietà e raffinatezza. Proposta varia dove, devo ammettere, c’è l’imbarazzo della scelta. Che vogliate essere austere, quasi maschili, fashion, glitterate oppure dandy, di classe o romantiche, pare che SiSi abbia una soluzione per ogni tipo di stile.

Vediamo un po’ cosa propone per questo autunno-inverno 2013/14.

poissisiPartirei da un collant nero con dei bei pois grandi, tono su tono. I pois rimangono come motivo decorativo nelle calze. Ce ne sono meno dello scorso anno, ma sono sempre presenti. In parallelo anche un paio di gambaletti grigi con pois neri a contrasto da portare a vista con short o gonnelline. Numerosi i gambaletti di SiSi e sempre belli da vedere e da indossare. Per cui se sotto i pantaloni non amate i collant questo tipo di calzino lungo è l’ideale, colorati e a fantasia, sportivi o eleganti e in vari tessuti dalla lycra alla lana o cotone, vi potete sbizzarrire senza essere “classiche e scontate”. I colori proposti sono polverosi, come a voler ricordare i colori e la moda di un tempo.

 

dandy calzini calzini

Non male la calza effetto parigina, ma per me che sono un’amante delle parigine quelle vere, quelle che fanno vedere la pelle, queste soluzioni non mi piacciono. Le trovo come alternative per chi ha freddo o chi non ha il coraggio..insomma per chi fa finta di indossare una cosa e invece ne indossa un’altra.

 Danza-03-122570_qC

Le autoreggenti belle quelle con la balza ricamata in rosso e motivo tono su tono. Per quanto riguarda i collant ne abbiamo un po’ per tutti i gusti e di diverse tinte. Propendo per il grigio lucido lavorato con effetto pizzo, oltre a quelli a pois che sono tra i miei preferiti…forse perchè lo scorso anno non ho trovato una calza a pois che veramente mi piacesse, nonostante fossero quasi inflazionate.

autoreggente 

Assolutamente no dico anche al collant bordeaux con fiorellini. Leggings sobri, tinta unita,simil pelle o costine, stretch modello pantalone con tasche…insomma modelli su cui è difficile sbagliare.

Per chi vuole saperne di più la collezione intera la trovate su www.sisi.com o su www.goldenpoint.com.

Io vi ricordo di seguirmi per continuare il viaggio tra la moda calze di questa stagione…

a presto, Madame G. 

Una Risposta to “DANDY O FASHION, LA DONNA SISI SI VESTE COSÌ

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *