COLORI SENZA PUDORI CON CHILLIPIE

Prima o poi parlare di calze da uomo era obbligatorio. Un universo parallelo alle calze da donna, ma altrettanto fashion e interessante, soprattutto se ci avviciniamo a marchi nuovi, frizzanti e un po’ sopra le righe come Chillipie – made in Italy (www.chillipie.eu). 

ChilliPie-Calze-Venezia-CFNuovo perché nasce da poco come brand di accessori uomo rigorosamente Made in Italy, calze, costumi da bagno, cinture e intimo per lo sport.Frizzante perché ChillPie è una linea fresca e colorata, ricca di fantasia, ricca di buon gusto.Sopra le righe perché è un marchio che comunica con ironia, a tratti irriverente, ma senza volgarità, con tanta voglia di giocare con il corpo e le sue forme mettendo al centro dell’attenzione non i soliti modelli un po’ stereotipati, presenti sui fashion magazine, ma i ragazzi veri, che incontriamo quotidianamente per strada.

Tre caratteristiche che identificano al meglio questa realtà, che mi ha molto incuriosito e mi è subito piaciuta…forse per la bellezza dei ChilliBoys, forse per la vivacità dei loro prodotti adatti a uomini briosi, brillanti, ironici, a tratti egocentrici, e sicuri del loro essere “fashion”, ma soprattutto con la voglia di giocare, di essere eleganti e contestualmente
sbarazzini.

L’identità pricincipale di ChilliPie è il colore o i colori. Colori che esprimono voglia di vivere, senso di libertà e spregiudicatezza da un mondo grigio costellato da modelli irraggiungibili. Colori che sono arte e provocazione. Anche in questo caso le domande sono d’obbligo, soprattutto per un prodotto nuovo sul mercato da cui c’è da aspettarsi tanto.

ChilliPie-Calze-Picasso3-Viola-CBChe ruolo ha la calza nella moda oggi secondo voi? Secondo noi la calza oggi ha un ruolo poco simpatico, quasi discriminante. Ci spieghiamo meglio: se sei benestante puoi permetterti una calza di valore, colorata e divertente, altrimenti no. Quello che invece noi vorremmo fare è quello di proporre qualità ma con prezzi medi dando a tutti la possibilità di giocare con la moda per creare qualcosa di unico e personale.

Come interpretate la calza? La calza deve essere per l’uomo contemporaneo elemento fondamentale per potersi esprime attraverso l’abbigliamento. Nello schema alle volte poco vario dell’ abbigliamento maschile, sicuramente gli accessori, le calze in particolare, devono divenire l’elemento fondamentale che dona carattere e delinea la personalità.

 Da cosa prendete ispirazione per i vostri modelli? I nostri modelli sono frutto della creatività dei soci fondatori che, provenendo dal mondo del teatro e dei costumi teatrali, possono giocare con la fantasia ispirandosi al mondo dell’arte, della geometria e della natura.

 Parola d’ordine per la produzione Chillipie? Colori senza pudori!

ChilliPie-calze-Michelangelo2-RossoMarrone-BCChe l’uomo il ChilliBoy? È l’uomo reale, inteso quello che incontri tutti i giorni per strada, al cinema, in discoteca o in un museo. Un uomo consapevole di essere e di esprimersi per quello che è al di fuori degli stereotipi più o meno irraggiungibili propinati dai media. Un uomo che si veste per il piacere di farlo.

 Qual è il vostro target? Il nostro target è eterogeneo e spazia principalmente, per quanto riguarda le fasce d’età, dai 16 ai 45 anni. Tra loro artisti, amanti del vestire bene, dei colori, ma soprattutto vera, non stereotipi. Uomini per cui il particolare, il dettaglio sono sinonimo di eleganza e personalità con un tocco di stravaganza; ma anche giovani con la voglia di esprimersi che usano i colori per divertirsi, in un gioco goliardico e a volte trasgressivo.

Come nasce l’idea dei ChillieBoys e soprattutto di questa campagna di comunicazione un po’ sopra le righe, provocatoria e se vogliamo a tratti irriverente, ma con grande ironia e intelligenza ? 
ChilliBoys sono i nostri clienti che desiderano diventare anche i nostri testimonial. Chiunque si può candidare. Oggi molta gente usa i social network per postare le proprie foto, noi diamo loro la possibilità di farlo su uno schermo “un po’ più grande” diventando parte integrante e creativa del nostro progetto che con naturalezza mette a nudo tutti per essere semplicemente, e con orgoglio, quello che siamo. Al di là di finti moralismi e con naturalezza. E poi un po’ di goliardia o un po’ di peperoncino fanno parte della vita di TUTTI… E se il pavone, senza moralismi, apre la coda per attrarre. E l’uomo? Non usa forse la moda?

ChilliPie-Calze-Picasso2-Blu-B

Un’idea che trovo intelligentemente provocatoria, oltre che da donna “bella e stuzzicante”E per chi fosse tentato a diventare un ChilliBoy può partecipare al casting collegandovi alla pagina dedicata (clicca qui).

webBNGruppoCartelloAlto

Nell’attesa di trovare gli stores della ChilliPie potete trovare i loro prodotti on line.

Intanto Madame G. fa un grosso in bocca al lupo a un’idea nuova, giovane che merita di essere definitiva glamour.

Madame G.  

Una Risposta to “COLORI SENZA PUDORI CON CHILLIPIE

  • mi piacciono le calze chilliboy; sono molto sexy; si possono non togliere quando si fa l’amore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *