La collezione primavera-estate 2018 di Levante

Oggi diamo un’occhiata più da vicino alla collezione primavera-estate 2018 di Levante.  Un brand storico che dal classico al fashion ha sempre delle proposte interessanti. Anche in questa stagione ci regala dei modelli che vale la pena avere nel proprio armadio.  Ho avuto modo di provare alcuni collant della nuova collezione primavera-estate 2018 di Levante e trovo come sempre una qualità nel filato, morbido, altamente vestibile e nelle fantasie non banale o eccessivamente modaiolo, così da farlo sembrare già visto una replica di qualche altro marchio.

Levante mantiene il suo stile che è quello di una donna elegante e moderna, contemporanea e classica allo stesso tempo. Vediamo dalle foto che ho scattato, i vari modelli Levante, tutti abbinati ad outfit scelti.

Inizio con il modello più classico, il collant E712, in microrete effetto tulle. Semplice ma raffinato, una calza che si sposa con qualsiasi look da quello bon ton a quello sportivo. Io Lo indosso con un tubino nero e lo abbino a delle scarpe rosse con tacco bianco e nero, per continuare il gioco di quadri.

Dalla microrete passiamo ai macropois con il modello E715, collant velato nero con pois di varie dimensioni, con cui sbizzarrirsi in un look giocoso e divertente. Un modello capace di avvicinare le nuove generazioni al collant e ad un po’ di femminilità, che non guasta.

 

 

Tra i più belli il modello E710, semplice, raffinato e bon ton. Collant velato nero con due piccole farfalle sulle caviglie per un effetto tattoo. Molto chic, da portare rigorosamente con tacco alto, in quanto slancia di più la gamba e la caviglia, mettendo in risalto il disegno. E da abbinare con un abito lungo che lascia le caviglie scoperte, così da far intravedere quel dettaglio prezioso.

Altro modello interessante è il collant E723, nero con una macro fantasia in un mix di fiori e farfalle, un collant 3d, con un filato morbidissimo, che regala l’effetto di una carezza sulla pelle. Una motivo grafico tono su tono  quasi come se fossero dei disegni a matita sulle gambe. Di grande effetto visivo e per un look che colpisce. Ho provato ad abbinarlo a un abito colorato dalle linee morbide. Bene i tacchi, ma per le giovanissime anche una scarpa più bassa di ispirazione glam-rock.

E voi quale preferite?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *