COLLANT E LEGGINGS PER CHI SOFFRE IL FREDDO

Girando per i negozi mi sono soffermata su un prodotto particolare… molto funzionale direi, che non avevo mai considerato.. anzi non  pensavo esistesse…

131201_AINS89S_Caldissimo_collant 89S.inddSto parlando del collant e del leggings della Sanpellegrino “Caldissimo”. Si tratta di un leggings o collant coprente con interno felpato, più precisamente in pile. Niente di nuovo potreste dire voi visto che i leggings caldi e felpati esistono già…ma i collant, vi chiedo io?

Abbiamo collant in microfibra pesante, che superano i 100 den, abbiamo collant in lana.. ma il collant in microfibra con interno in pile non li avevo mai visti.. e vi devo dire morbidi, confortevoli, isolanti e avvolgenti. L’interno in pile è, infatti, la principale caratteristica di questi articoli, ideale per essere indossati durante la stagione invernale per riparare le gambe dal freddo.

Sono l’accessorio giusto per chi soffre il freddo, che non dovrebbe mai mancare nelle valigie di chi va in settimana bianca, in montagna o in posti dove la temperatura scende molto … e aggiungo anche che potrebbe essere il regalo ideale se avete delle amiche freddolose o in partenza … un regalo fashion e che serve, in tutti i sensi.

Con questo collant o leggings avrete la possibilità di indossare gonne, vestiti, minigonne nonostante le basse temperature, nonostante voi siate restie a scoprirvi… con Caldissimo potete provarci.. perché il freddo non si sente. L’elastico in vita è morbidissimo, per rendere questi capi ancora più comodi e piacevoli e lo trovate disponibile nelle mercerie specializzate, grande distribuzione e punti vendita vari nel colore nero e in due taglie: S/M e L/XL.

7 Di risposte to “COLLANT E LEGGINGS PER CHI SOFFRE IL FREDDO

  • Vorrei provare i leggings; non so perché, è un capo che mi ha sempre intrigato… 😉 Buon pomeriggio!

    • comodi e confortevoli, anche se io preferisco di gran lunga le calze… ma non lo disdegno, anzi!!

      • Mi spieghertesti per piacere che differeza c’è tra collant e calze?

        • Calze è il nome generico che racchiude tutta la tipologia dell’accessorio, nello specifico la calze è quella per autoreggente, senza balza o elastico, che è stata il primo modello di calza.. prima che inventassero i collant o le autoreggenti

  • Giusto le calze sono calze. I collant, collant!
    Concordo.

  • Ho preso anche io i leggings. Sono uscito con quelli per andare a camminare a – 5.e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Gambe al caldo e morbidissimi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *