Collant e calzini Omero per questa stagione
Non poteva mancare un post dedicato ad Omero che come sempre sa stupire con le sue collezioni.
Bellissimi i collant proposti, in particolare quello che ha colpito la mia attenzione è caduta sul modello BERENICE, collant velato con riga laterale nera coprente, che già immagino sia in versione rock con abito corto nero, biker e giubbino di pelle, così come con un tacco o uno stivaletto con tacco e tubino sempre per dare il senso di verticalità.
Non passano inosservati nemmeno il modello PENELOPE, collant velato con disegno geometrico floreale tono su tono, molto chic nella loro macro fantasia; e il modello ESMERALDA traforato ad effetto uncinetto.
Importante in questa collezione primavera –estate 209 la capsule EFIRA 15 firmata da Cristiano Burani, che ci regala dei collant velatissimi opachi (15 den) con fibra LYCRA® doppioricoperto, nei colori nero, lilla e lime e con la tecnologia LIVING LIGHTS della fibra LYCRA® che rende i colori più pieni e intensi.
Anche per Omero tantissimi calzini, in cotone, in lurex, a pois, a righe, bicolor.. insomma ce n’è per tutti i gusti. Sportivi, comodi e capaci di rallegrare le vostre giornate e i vostro outfit. Quelli che si fanno notare più di altri sono certamente il modello BERENICE, velato con riga laterale nera coprente, il modello ESMERALDA con lavorazione effetto uncinetto,; il modello LIZ in pizzo con cucitura dietro e con bordo a cappe e il modello EVA a costine con lurex.
Una nota di stile va per la calza modello RITA: una calza lunga coprente al piede e velata in caviglia, che può essere indossata come calzino, gambaletto o parigina. Un’idea originale e ben studiata che vi permette di cambiare look solo alzando o abbassando la calza o indossare la stessa calza in varianti diverse con outfit di diverso genere, da quello sportivo con la sneakers, shorts o abitino corto e calza abbassata alla caviglia o scarpe con tacco e versione gambaletto o parigina.