Nuova Capsule PM Monogram per Pierre Mantoux per la prossima stagione.
Pierre Mantoux celebra con una nuova logo-capsule la sua lunga storia di lusso ed eleganza tutta made in Italy. Non solo perché Pierre Mantoux rappresenta l’eccellenza nei prodotti di legwear e lingerie di lusso, rigorosamente fatti in Italia e presenti oggi in oltre cinquanta paesi. Ma soprattutto perché il marchio, che ha vestito le più belle gambe del mondo trasformando l’utilizzo della calza in uno degli accessori più intriganti, è espressione di un family business tutto al femminile, che mantiene con orgoglio i valori e il know how di un tempo, tipici dell’imprenditoria italiana.
Un racconto che parte dall’heritage per guardare al futuro ed è racchiuso nel segno distintivo del brand: il suo logo. Il simbolo della sua storia e della sua forza si trasforma in un pattern, diventando ancora più incisivo.
Pierre Mantoux riparte dal logo e lancia per la stagione autunno inverno 2019 la nuova capsule PM monogram. Le iniziali PM arricchiscono, con una speciale lavorazione all-over, due icone della linea legwear: un collant e un gambaletto.
Il marchio diventa così protagonista assoluto di una scelta di stile ben precisa verso un pubblico attento alla logomania, tema sempre più in voga e non soltanto tra le giovanissime. Una tendenza in forte crescita a livello internazionale e adatta a tutti i guardaroba, da quelli soirée fino agli stili urban.
Un desiderio di logomania da ostentare o da mostrare velatamente. O, semplicemente, da tenere per se stesse. La nuova logo-capsule PM monogram, che rilegge con accenti contemporanei i codici del marchio, arricchisce la proposta verso un’offerta pop e fashion, sempre nel segno della qualità.
“Dopo quasi novanta anni, Pierre Mantoux è una vera storia Made in Italy. Abbiamo scelto di celebrare questo importante heritage ripartendo proprio dal logo, il simbolo primario del nostro straordinario percorso familiare. La nuova capsule PM monogram non è solo un omaggio alla tendenza della logomania, oggi sempre più manifesta a livello worldwide. Ma anche un modo per racchiudere in alcuni prodotti iconici la nostra idea di moda, che non può prescindere dall’alta qualità e dalla femminilità, che guarda al futuro e a un pubblico sempre più cosmopolita”, spiega Patrizia Giangrossi, amministratore unico di Pierre Mantoux.
Se volete approfondire: www.pierremantoux.com