Proibito trascurare i calzini sotto i pantaloni

Il calzino, da uomo o da donna, è diventato una vera tendenza che sta spopolando anche in Italia. Se la donna con i calzini può giocare in mille modi, sotto i pantaloni, con shorts e gonne, scegliendoli di varie lunghezze e da portare a vista, gli uomini devono stare molto attenti a ciò che indossano.Dal pantalone skinny ed elasticizzao tanto osannato, ma poco comodo per molti, a pantaloni morbidi sui fianchi, dal cavallo basso o tradizionale con risvolto.Ovviamente sono gli uomini che devono temere le lunghezze e la larghezza dei pantaloni. La moda maschile ha accolto con maggior passione le tendenze dei vicini francesi ed inglesi. Ma la nota dolente rimane sempre il calzino. Ormai è innegabile, le calze meritano attenzione, devono essere scelte con cura ma, a quanto pare, non sembra la prerogativa stilistica di molte donne e uomini.

 

Le calze, infatti, non servono solo a salvare i vostri piedi dal contatto con tacchi, ballerine e mocassini, ma a dare un tocco unico e originale al vostro outfit.

socks_1024x1024

Le calze sono importanti, hanno la stessa dignità degli altri capi, non ignoratele. In questo momento possono aiutarci a creare uno stile esclusivo

Ricordate non sceglietele tirando a sorte, ma pensate all’outfit da indossare.

Archimede

Archimede

Le righe sono un must della moda se abbinate al bianco che in questo momento va per la maggiore, inutile dirvi che lo stile da marinaio non è mai andato in pensione. Concedetevi calze e gambaletti colorati e dai motivi più in voga, ma senza creare un patchwork di stampe e stili sul vostro corpo. Puntiamo all’eccentricità e il coraggio nel voler lanciare nuovi outfit partendo dalle calze, ma senza  cattivo gusto mi raccomando.

bresciani

In questo post vi voglio consigliare una serie di brand tutti da scoprire con dei calzini che vi conquisteranno per il design e i colori, sia da uomo che da donna. E poi ricordatevi che ci sono i saldi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *