CALZINI E LEGGINS BUGIE PER TEEN E NON SOLO

Questo è un post dedicato alle più giovani. Siete amante di leggings e calzini? E allora BUGIE è il brand che fa per voi.. fantasie, colori e modelli da abbinare come più vi piace.  Per ogni outfit trovate il vostro modello: shorts, minidress, jeans, leggings, minigonne, tacchi, ballerine e sneackers..

Due le linee di questa collezione: IPERCHIC e METROPOLITAN.. per le ragazze romantiche e per quelle casual e sempre in movimento.

Pois, quadrati, fiori e tanti colori.. mix di black and white da abbinare con originalità e fantasia. Tutti in cotone ed elastam, morbidi e avvolgenti.. nei più svariati colori moda.

Bugie_Agenti MOD_Pagina_21 Bugie_Agenti MOD_Pagina_37

Qui vi voglio indicare i modelli che mi sono più piaciuti, una piccola guida all’abbinamento e alla scelta. Poi vi farò vedere in un prossimo post i modelli che mi sono arrivati e come ho deciso di indossarli.

Molto belle le tre parigine in catalogo, due traforate con colori tenui ma abbinabili benissimo e una coloratissima e a pois con cui poter giocare.

Per quanto riguarda i legging in catalogo trovate diversi modelli, ma quello a pois decrescenti è il più sfizioso e originale, ve lo consiglio..e sono sicura che vi divertirete ad abbinarlo dalle maxi t-hsirt ai vestitini.

Bugie_Agenti MOD_Pagina_07 Bugie_Agenti MOD_Pagina_39

Tanti i gambaletti e i calzini da portare a vista o sotto i pantaloni… tra i calzini corti segnalo quelli che Bugie mette in copertina, neri a pois bianchi con un orlo arricciato sfizioso, molto romantico e carinissimo da portare con i tacchi e magari con una mary-jane.  E poi quelli corti con i pois coloratissimi..

Bugie_Agenti MOD_Pagina_38

Se invece amate i gambaletti il modello traforato color ciclamino è fantastico..e  detto tra di noi non vedo l’ora di indossarlo.  E poi modelli a pois e un modello in grigio e azzurro polvere molto bello da portare a vista, tinta unita con una fascia effetto pizzo centrale.

Bugie_Agenti MOD_Pagina_33 Bugie_Agenti MOD_Pagina_23

 

Guardatevi le foto con Melissa Satta testimonial di questo brand e a breve le foto di Madame G.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *