CALZINI DI NATALE

Oh…Oh…Oh…Merry Christmas.

Inutile negare, lo spirito del Natele ci rende tutti più buoni. L’aria di neve, i colori, le canzoni, insomma, le festività ci regalano emozioni e nessun oggetto di design sfugge al “vento del Natale” dai capi di abbigliamento all’intimo. Neanche calze e calzini.

I calzini di Natale, che in passato sono stati un regalo tanto odiato, oggi sono diventati tanto amati, di tendenza, dai papà alle fashion victim. Certo, possono risultare sopra le righe, spesso buffi, ma non c’è dubbio che i calzini natalizi oggi siano amati da tutti, perché infondono tenerezza, allegria e sono davvero instagrammabili.

Renne, tartan, candy canes, ‘Babbi’ Natale, fiocchi e pupazzi di neve, agrifogli e pungitopo, pacchetti regalo e chi più ne ha più ne metta, sui calzini c’è proprio di tutto.

Parlando di calzini, spesso si ritiene un calzino a fantasia natalizia fuori luogo… Ma non è vero!

Gli uomini a differenza delle donne hanno sempre poco con cui rendere giocoso o a tema il loro outfit, ma le calze di Natale ci permettono di essere anche sobri e a tema.

Gli orsetti – Ski Bear – il 3 pack di Polo Ralph Lauren, pattern all over o con tenero orsetto solo sul gambale, disponibile in vari colori. Ma non manca il rosso.

Le fantasie di Tom Tailor, alberelli e candy canes, per un Natale sostenibile, perché questi calzini sono fatti di fibre organiche, un regalo indicato anche per gli amici vegan.

I pattern scelti da Pier One sono i classici: Agrifoglio, bastoncini di zucchero e renne. All over e molto giocosi!

Questi sono alcuni modelli che ho selezionato. Le versioni più pop le trovate negli store di H&M, Bershka oppure Alcott.

Alle feste aziendali o quelle in famiglia, dall’aperitivo ad una giornata di shopping, completa il tuo outfit con un calzino dallo spirito natalizio, facile d’ abbinare. Queste fantasie smorzeranno la monotonia e mostrerà agli altri il vostro spirito del Natale.

I calzini natalizi creano l’atmosfera di festa, senza eccessi estetici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *