Calzini 1177, ecco come li indosso!

L’altro pomeriggio mi sono messa a giocare con i miei calzini 1177 e la macchina fotografica… per uno shooting fai da te, colorato e sperimentale.

Tre i modelli e i colori con cui sbizzarrirsi: grigio, rosso e fucsia. E poi vestiti di ogni colore, jeans, stivaletti, bykers, fibie, tacchi con cui creare abbinamenti e avere sempre un aspetto diverso. Il risultato? Ho tirato fuori un paio di outfit romantici, con un sapore un po’ rock e un po’ new lolita.  Di sicuro originali sia per i colori usati che per i modelli dei calzini 1177. Non starò di nuovo a dirvi quanto sono comodi, morbidi e belli… ve l’ho detto in tutte le salse e sicuramente indossarli è un vero piacere, sia per gli occhi che per il tatto. I Colori che 1177 ha scelto sono unici e vivaci, il tessuto usato con il filato più leggero in natura ha caratteristiche di termoregolazione e resistenza superiori a tutti gli altri. È sempre asciutto sulla pelle ed è completamente anallergico.

Colori e stili urban, loro li definiscono così..vediamo un po’ come interpretarli.

Un primo outfit prevede un vestito Fornarina con fantasia a righe, tra i colori presenta anche il fucsia, obbligo allora abbinare il modello Bicolor Block, in fucsia e grigio. Vestito di cotone leggero da abbinare con un giacchetto jeans o un giubbotto in pelle e un paio di bykers per avere un’aria più rock.

??????????????????????????????? IMG_1918

 

Stesso calzino, ma raccolto alla caviglia che fa capolino dal un bykers nero con fibbia e strass l’ho abbinato a un vestito Denny Rose, corto e in jeans, per un outfit molto sportivo e casual. Ideale per un pomeriggio di sabato o domenica fuori porta.

 

IMG_1943

Altro outfit più particolare è quello dove ho abbinato due vestiti grigi con il modello di calzino Pewter Scarlet, i colori rosso e grigio si sposano alla perfezione. I vestiti sono della stessa tonalità, ma presentano due linee completamente diverse.. entrambi da abbinare con scarpe con tacco, decolté o sandali. Il primo ha una linea scollata, maniche ampie e tessuto garzato, che lascia intravedere il sotto. In base a come lo abbinate risulta molto sexy e il calzino gli dona un’aria sicuramente originale e sbarazzina che sembra a tratti sottolineare la sensualità di chi lo indossa.

 

L’altro vestito è liscio e dritto con una serie di vaporose pieghe in voile che regalano al vestito movimento e quella classe arricchita ancora di più dal calzino 1177, sia nella versione grigio-rosso che fucsia-grigio. Guardate un po’..

 

Insomma ce n’è per tutti i gusti e se volete cambiare stile e apparire diverse dal solito 1177 ve ne dà la possibilità, sempre con gusto e qualità.

Ps. Una curiosità..Sul plantare recano la dicitura Left e Right perché sono sagomati in modo preciso alla forma del piede.

 

Guarda l’intera galleria e scegli il tuo stile preferito!

2 Di risposte to “Calzini 1177, ecco come li indosso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *