Calze Zohara…effetto WOW assicurato!!


Zohar RonIl nostro è stato un incontro casuale…qualcuno da Istagram mi ha detto…se ti piacciono le calze a fantasia devi conoscere Zohara…detto fatto… Ho cercato il sito, guardato tutti i modelli, scelto quelli preferiti e scoperto che si tratta di un brand giovane, come la sua ideatrice, curiosa e viaggiatrice, che fa dell’accessorio calze una sorta di opera d’arte. Le Calze Zohara (www.zoharatights.it) da quanto leggerete tra poco sono infatti frutto di passione per l’accessorio, design e qualità. Curiosa come sempre di scoprire e capire quale idea c’è dietro una calza e che tipo di donna rappresenta ho deciso di fare due chiacchiere con le donne di Zohara…leggiamo un po’ cosa ci dicono di questo brand, dei loro modelli originalissimi e nuovi e dei progetti futuri.

119Quando nasce il brand Zohara e dove? Il brand Zohara Tights nasce nel 2010 dal sogno di una ragazza di circa 30 anni che si mette a girare il mondo per trovare il connubio tra design, qualità e prezzo per produrre quella che è la sua passione: le Calze. Zohara Tights prende forma dal nome Zohara = Glamour in ebraico e il design è il frutto del contributo di artisti da ogni parte del mondo che definiscono alcune collezioni.

Per voi cos’è la calza e come viene interpretata? Per noi la calza esce dal ruolo di mero accessorio e può diventare protagonista dell’abbigliamento femminile distraendo o attirando l’attenzione sulle gambe delle donne da sempre oggetto di desiderio. Le colorazioni e i disegni consentono abbinamenti mai banali e innovativi elevando gli standard di qualità con una comodità che dura nel tempo.

Chi sono i design di Zohara e da cosa prendete ispirazione per i vostri modelli? Zohara produce internamente i propri disegni, ma non disdegna, anzi promuove, collaborazioni con artisti di livello internazionale. Ogni anno la collezione si rinnova proponendo pattern e ricami sempre nuovi. I disegni e le fantasie sono il fulcro della creatività delle nostre calze e rappresentano, assieme alla qualità dei tessuti, il nostro marchio di fabbrica.

Come mai avete scelto di produrre tutte calze da 120 den? Siamo solo all’inizio e possiamo anticiparvi in esclusiva che per la stagione 2014 – 2015 avremo sia i 20 che i 120 denari. In particolare la collezione dei 20 denari offrirà la possibilità di essere sexy per una serata di gala invernale ma anche di essere strepitose durante le giornate autunnali e primaverili.

Nella vostra collezione ci sono collant e leggings con fantasie e colori vivaci e originali, avete in mente anche di giocare con calzini, parigine o autoreggenti? Tutto è possibile 😉

41 67 cuori

Per la collezione primavera/estate che novità ci sono? Quest’anno non avremo una collezione estiva, stiamo lavorando alla collezione 2014 – 2015 ed è su quella che puntiamo e avremo grosse novità.

Che donna è la donna che indossa le calze Zohara? E’ una donna che vuole essere confortevole e sexy nello stesso tempo che vuole aggiungere una nota di colore alla sua vita. Brillante, dinamica, moderna, autonoma che ha gusto e personalità che cerca di rinnovarsi con uno degli accessori più femminile che c’è.

Che ruolo ha la calza nella moda oggi secondo voi? La calza è il nostro sogno nel cassetto lo abbiamo mescolato con creatività e colore per ridare vita e un ruolo di primo piano ad un accessorio rendendolo protagonista della femminilità  oggi.

Che tipo di target avete? Siete presenti anche all’estero? Il nostro target è molto ampio: dalla teenager che vuole provocare e essere spiritosa alla donna di classe che vuole essere sexy ed elegante. E alla signora che vuole rinnovarsi senza snaturare o rinnegare il proprio stile, anzi esaltando il proprio guardaroba con la giusta calza. Sì, siamo presenti in 7 altri paesi.

ZOHARA1 ZOHARA2 ZOHARA7

Dove si possono comprare? e avete un e-commerce? Si possono comprare in più di 100 negozi in tutta Italia (li trovate sul sito) e sul nostro sito di e-Commerce (www.zoharatights.it) dove trovate tutte le fantasie e le informazioni del brand, nonchè la lista dei rivenditori.

Parola d’ordine per la produzione Zohara?Effetto WOW!! Dove tutti chiedono “ma dove le hai comprate??”

A presto con altre news sul mondo Zohara e nuovo foto… Madame G. 

7 Di risposte to “Calze Zohara…effetto WOW assicurato!!

Trackbacks & Esegue il ping

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *