Calze velate per donne in carne

L’inverno è ufficialmente finito, è ora di indossare le calze velate, anche per le donne in carne.

Preparate le scatole del cambio stagione e metteteci dentro le calze coprenti, quelle con l’interno in pile, i calzini di lana e pure i leggings, è arrivata la bella stagione!

Il punto è che ancora è troppo presto per le gambe nude e poi a noi le calze piacciono e non abbiamo nessuna fretta di toglierle, quindi parliamo di calze velate e velatissime per le donne curvy!

L’argomento non è semplicissimo perchè le calze coprenti sono sempre una garanzia  per chi ha gambe rotondette ma certamentente piacevole, in primavera scoprirsi un poco.

Quindi sì alle calze velate dai 20 den in giù ma con alcune regole.

20 denari- vanno benissimo fino a fine aprile, almeno a Roma, o comunque fino ai 25 gradi. Assolutamente consigliate quelle nere e quelle con piccole fantasie come i pois o i fiori. No assoluta a quelle unica tinta color carne, l’effetto anziana è immediato.

 

 

15 denari – perfetti fino a maggio e per le cerimonie primaverili. Da escludere nelle fantasia e da usare solamente in tinta con il vestito, possiamo iniziare a tentare il color carne solo se scegliamo una tinta veramente simile alla nostra pelle. Un esempio sono queste.

 

8 denari – sono le calze tipiche delle cerimonie estive, perfette per dare un lieve colorito alle gambe appena scoperte che sono sempre troppo bianche rispetto alle parti del corpo già baciate dal sole. Qui le regole cambiano. Un sì assoluto al color carne, come unica possibilità. Le calze nere 8 den hanno un risultato insignificante sulla gamba, tendendo al grigio. Quindi via ai colori naturali, di un tono più scuro della pelle delle nostre gambe.

L’estate sta per arrivare ma il tempo delle calze non è ancora finito!

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *