Eleganza, stile, forza femminile: queste le calze Trasparenze. Intervista al brand

Nuova intervista per il nostro blog Calzediseta. Oggi è il turno di Trasparenze, un marchio sofisticato, conosciuto, forse non da tutti, ma sicuramente da chi in un paio di calze cerca uno tocco di originale eleganza. Abbiamo chiesto a Piero Bresciani di raccontarci il loro concetto di calza, la moda e qualche anticipazione sulla primavera… anche se la collezione invernale merita grande attenzione.Che ruolo ha la calza nella moda oggi secondo voi?
C’è un ritorno importante o ancora c’è poca cultura di un accessorio così femminile e basico direi nell’outfit di una donna. Crediamo che la calza nella moda abbia un ruolo determinante e sia un accessorio importante che completa il look femminile e ne esalta la bellezza, con la possibilità di mixare gli outfit senza toni eccessivi, rendendo le donne sicure, mai fuori luogo o scontate e certe di non passare mai inosservate.calze trasparenze (2)Qual è la vostra parola d’ordine?
La nostra parola d’ ordine è senza dubbio rappresentata dal nostro slogan: “Calze collant Trasparenze: L’ Eleganza Lo Stile La Forza delle Donne “.

Per voi cos’è la calza e come viene interpretata?
La calza è sinonimo di stile, eleganza e raffinatezza in tutte le occasioni .Viene interpretata per dare confort,vestibilità e look e rendere la donna perfetta in ogni occasione.

 

Che donna è la donna che indossa le calze Trasparenze?
E’ una donna giovane, dinamica sempre attenta ai dettami della moda, al passo con i tempi e ha cura del proprio corpo e del proprio abbigliamento.

Trovo nella vostra collezione molta femminilità e sensualità legata alla moda. Per esempio per le autoreggenti o le e calze da reggicalze a pois che sono fantastiche. Quanto sono importanti per voi questi ingredienti?
La calza, l’autoreggente, i collant sono icone di seduzione, stile, femminilità e glamour. Come non ricordare una giovane Sophia Loren nel film “ ieri , oggi e domani” fece innamorare e sognare un’intera generazione sfilandosi un paio di calze. Per questo rimane forte in noi la convinzione che ieri come oggi continuano ad essere simbolo di seduzione e femminilità. La calza negli anni ha subito evoluzioni e miglioramenti , grazie ai quali l’ hanno trasformata in un accessorio versatile e indispensabile.

calze trasparenze (3) calze trasparenze (4) trasparenze

 

 

 

 

 

 

 

 

 

calze trasparenze (1)Guardando la vostra collezione trovo proposte molto diverse da altre aziende, modelli originali, da cosa prendete ispirazione?
La nostra collezione è frutto di continue ricerche sia nel campo dello stile che in quello dell’innovazione per migliorare confort e vestibilità, rimanendo sempre attenti alle richieste e alle esigenze delle nostre consumatrici.

Quanto è importante la tendenza per Trasparenze e da cosa prendete ispirazione per i vostri modelli?
Le nostre ispirazioni vanno di pari passo con la moda dei più noti brand di abbigliamento e da loro prendiamo spunto per creare collezioni che si abbinino al loro look.

Dove si possono trovare le calze Trasparenze? e avete un e-commerce?
Il marchio “Trasparenze” è posizionato in un segmento di mercato alto, la nostra distribuzione e vendita è fatta in negozi specializzati e boutique di intimo. Il nostro e-commerce è disponibile sul sito www.calzetrasparenze.com

Quali sono le novità di Trasparenze per la nuova stagione?
Per la prossima stagione il marchio Trasparenze si è posto la classica domanda: come ci si vestirà nella prossima Primavera/Estate 2016? La risposta è nella collezione moda di calze e collant autoreggenti calzini leggings e anche abbigliamento della prossima stagione primaverile 2016.
Il ritorno del Denim nei leggings avvolgenti seducenti, pratici must-have di ogni donna e ormai irrinunciabili, per una donna giovane e dinamica. Il ritorno dei leggings velati da coordinare con gonne leggere in voile, jeggings pantalone in ecopelle per un look più aggressivo e grintoso. La nuova creazione diverte per il colore, le stampe tattoo insiemi agli irrinunciabili modelli romantici e retrò giocati in colori tenui e pastellati tipici e di tendenza della prossima Primavera/Estate 2016. Per terminare con calzini velati,traforati e ricamati, un soffio di aria fresca e novità per allontanare il grigiore invernale.

A breve anche la recensione sulla collezione invernale di Trasparenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *