Calze Trasparenze per la bella stagione
Arrivo in ritardo con questo post ma era doveroso che io lo scrivessi o che vi facessi vedere le foto dei vari modelli Trasparenze da me indossati. Delle collezione primaverile di Trasparenze ne avevamo già parlato e avevo commentato per voi i modelli più interessanti. In questo post vi propongo le foto con gli outfit scelti da abbinare a questi modelli, alcuni estivi altri adatti anche per il periodo autunnale. Comunque tutte calze che potete trovare on line sul sito di Trasparenze.
Iniziamo dalle calze a rete, protagoniste indiscusse della stagione primavera- estate 2017, abbiamo in questo caso il collant modello Narciso, nella versione color Jeans che presente tre pattern diversi, micro rete sulla parte alta della coscia, rete più larga sulle gambe e un motivo floreale dalla caviglia al piede. Particolarissimo, da indossare con vestitini estivi di ispirazione floreale. Io ho scelto questo con macro fiori azzurri, ma possiamo giocare anche con il jeans dalle gonne ai vestiti.
Passiamo ora alle autoreggenti, un settore in cui Trasparenze non smentisce mai la sua cura e passione verso la femminilità e la sensualità. Al di là di mode e tendenze il fascino del mondo femminile va alimentato e Trasparenze con i suoi originali modelli lo sa fare benissimo. Tre i modelli che ho scelto per voi.
Assenzio, autoreggente in micro tulle, che nella versione velata questa ci regala un gioco di macro fiori sulle gambe quasi come fossero dei tatuaggi sparsi. Da indossare con vestiti o gonne lineari e assolutamente a tinta unita o con fantasie solo sopra, per bluse o capispalla.
Amaranto: è la calza autoreggente con la riga. E la calza con la riga è in assoluto l’oggetto del desiderio a mio avviso. E’ il simbolo della femminilità e della seduzione. Il modello Amaranto di Trasparenze ci propone una calza con riga posteriore rivisitata, con un gioco a spirale su pattern e filato a retato in tulle. Sicuramente non passerete inosservati, ma se abbinato con un tacco a spillo classico o uno stiletto sarete irresistibili.
E poi ecco le mie autoreggenti preferite di questa collezione. Si tratta del modello Tulipano con balza a fasce e un motivo arabescato che si ferma alla caviglia, creando un ampio effetto tatto.. vi piace? Anche in questo caso da indossare con qualcosa di lineare e minimal anche nei colori, in modo da non appesantire l’outfit e renderle protagoniste del vostro look.