CALZE SWEET PINS, ELOGIO ALLA FEMMINILITA’

???????????????????????????????Mi ritrovo a scrivere questo post proprio il giorno della festa della donna…un caso o forse no… forse tra tanti argomenti in programma ho scelto di trattare il più femminile possibile.  Perché la femminilità è donna ed è bellezza insieme, non quella canonica, classica e scontata, ma quella dell’essenza, quella intima che ogni donna manifesta in tutti i suoi giorni.

Mi riferisco alle calze da reggicalze, un modo per essere più femminili o dare al proprio look quel tocco di sensualità, per sé e da regalare anche per il proprio lui, che si sofferma a guardarci con piacere.  Se poi alle nostre calze aggiungiamo una riga dietro direi che siamo di fronte al modello perfetto. E’ il massimo dell’essere donna.  Non è facile trovare una calza così, almeno non negli store più commerciali, bisogna fare qualche ricerca specifica in mercerie, on line o conoscere brand di alto livello che amano modelli “tradizionali” ma di grande effetto.

Così fa Sweet Pins, brand di un’italiana in Australia, che ha cominciato a disegnare e produrre calze, rigorosamente made in Italy, da vendere on line sul suo sito di calze e di intimo, in cui si possono trovare diversi brand e modelli di calze e collant, tra cui il modello che vi sto per presentare.. In fondo il modello più intrigante, che non tradisce il buon gusto, che si presenta sempre come elegante e di sicuro successo.

??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ???????????????????????????????

La gamba viene  avvolta da questa calza velata, nera o chiara, che la rende impalpabile  e sinuosa, la riga dal tallone sale su fino alla balza e si chiude con un nastrino disegnato… Sweet Pins ci aggiunge un piccolo accorgimento, un vezzo per chi non vuole essere troppo “semplice” o lineare..  Un tocco segreto, bello da scoprire e far scoprire…

E’ la calza ideale per chi non vuole passare inosservata e fare colpo con eleganza. Perché – bisogna ammetterlo – la calza con la riga non passa mai inosservata. Piace e seduce.  Sweet Pins sceglie di andare oltre al fashion e di puntare sulla seduzione classica…e a mio avviso ci riesce con queste due versioni: calza nera velata con riga posteriore nera e calza velata chiara con riga nera… Sicuramente la versione nera è quella che molti di voi preferiranno, sia uomini che donne, completa ogni tipo di outfit dal tailler, al tubino, al vestito. Ma per chi non ha reticenze per il color carne anche la versione chiara con un outfit colorato magari, impreziosisce il look senza appesantire. Già le vedo bene con un bel vestito rosso o color cipria, con accessori preziosi… belle sia con un look a fantasia che a tinta unita. E’ il bello della riga…

???????????????????????????????

Donne, il mio regalo per voi è l’invito a essere sempre femminili e seducenti. Se siete curiose provate le calze Sweet Pins (http://www.sweetpins.com.au/), io l’ho fatto e vi assicuro che  hanno attirato molti sguardi.

Madame G.

Una Risposta to “CALZE SWEET PINS, ELOGIO ALLA FEMMINILITA’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *