Night Wellness, calze snellenti per la notte

Avete sentito parlare delle calze snellenti Night Wellness?

night-wellness-1-mSono calze firmate da Solidea a compressione graduata 12/15 mmHg, a raggi infrarossi, studiate appositamente per essere indossate durante il sonno notturno.

Delle particolari calze autoreggenti, con azione snellente… un modo sexy di andare a letto e che aiutano a tonificare la pelle. Vediamo come agiscono nello specifico queste calze snellenti.

Le calze autoreggenti Solidea sono dotate di balza autoreggente con elastomero al silicone di nuova generazione, molto più tollerabile del silicone tradizionale. La compressione graduata potenzia la fisiologica riduzione della circonferenza delle gambe durante il sonno. Il segreto sta nel tessuto: realizzato con filato contenente un additivo minerale che, stimolato dall’energia termica naturale del corpo, la converte in raggi infrarossi FIR e la rimanda al tessuto cutaneo, con gradevole effetto termoregolatore. Questa azione, insieme alla compressione graduata, aiuta a tonificare la pelle e a mantenerla liscia e vellutata. Arricchito con funzione igienica Sanitized®. Indossare costantemente queste calze dal piacevole aspetto, permette di alzarsi al mattino in ottima forma e con gambe più snelle.

Io sarei curiosa di provare. E voi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *